Ciao vanessa!!
Ti scrivo di qua perché non so se leggi poi le risposte per te da me... comunque per dirti che anche tu sei simpatica... come tutto qui l'ambiente é piacevole...
Non hai inserito "qualcosa di te" per cui non riesco a farmi l'idea della tua esperienza... giusto per inquadrare l'interlocutore... per resto ampio rispetto della riservatezza...
Vedo che sei un po' più vicina a me con l'etá.... tu più più giovincella... ma sai ... io aspiro al record di questo sito...mamma l'hilander(corretto?) della tb... !!!!
Considerando che vorrei
che fosse tutto naturale...
che non coivolgo lui nella mira... lo farei impazzire..
che oltre alla cicogna devo andare a caccia anche dei momenti con lui !!!
Tutto insieme diventa una mission impossible... ma come vedi ho mire molto mooolto alte!!!
tipo arrivare quel giorno e dire " arriva Stella!!!"... una passeggiata senza il minimo stress (apparente)... e sentire i commenti... che bdc!!.. chissá cos'avrá fatto??!!.. oppure... ma quella é pazza!!!... dovrebbe fare la nonna...
Non so cosa pagherei per sentire tutte questo... mentre sto con la mia Stella a spasso con lui ( il nonno riciclato seconda mano.... anzi lui é di terza mano
) e i nostri pargoli precedenti...
Un momenti senza prezzo .... per tutto il resto c'é .....MASTERCARD !!!..
A proposito di riciclato ..seconda mano.. mi pareva di aver letto che anche tu?!?!...
Buona giornata e buon proseguimento