Mary ascolta, ma fallo attentamente... Ti darò un consiglio, perché nn puoi continuare a chiedere questo genere di cose a noi che purtroppo nn siamo medici e perdonami ma attraverso un forum sicuramente nn possiamo darti le risposte che cerchi nè tanto meno farti diagnosi.
Prendi tutta la tua bella storia clinica, i tuoi esami, i tuoi referti e vai a farti visitare da un altro ginecologo! Se il tuo medico attuale nn ti soddisfa e nn pensi ti dia le giuste risposte perché continui ad andarci??? Cerca qualcun altro e se questo reputerà che tu debba ripetere test o altro lo farai. Noi possiamo risponderti per esperienza personale, possiamo dare dei pareri, ma di sicuro non possiamo sostituirci a un ginecologo. ne hai uno bravo in paese?? E vai!! Non capisco quale sia il problema... Esiste una cosa chiamata "segreto professionale" e di certo se vai a farti visitare non è che il medico si mette a sbandierare ai quattro venti i fatti tuoi.
Hai trovato una pallina, hai paura... Scusa ma noi quale supporto dovremmo darti a questo punto???
Se ti basi sul nostro vissuto o su ciò che si legge in internet io potrei risponderti che anche io molto spesso mi ritrovo delle palline e nel mio caso sono brufoli perché sì molto spesso mi vengono dei mega brufoli in posti impensabili e io che sono una scimmia li schiaccio... e allora adesso cosa fai corri in bagno a schiacciare per vedere se è un brufolo?? Capisci che per quanto ognuna di noi possa raccontarti la propria esperienza non puoi fare affidaments sulle nostre parole perché ognuna è fatta in modo diverso e quello che va bene per me può non essere tale per te!
Abbiamo appurato che c'è qualcosa? Non sei convinta? Non ti fidi? Non vuoi procedere in una direzione consigliata da una persona che non ti piace? Ma porca miseria cosa stai aspettando??? CAMBIA MEDICOOOOOO, non hai mica stipulato un patto di sangue con questa persona!