mary2828 ha scritto:Ciao meletta non so se hai letto il mio messaggio prcedente quando avevi scritto dell'aborto interno ,comunque anche io. L'ho perso a 12+2 a ottobre 2014 pensa io vedo partorire a fine mese e la dottoressa non mi disse a quante settimane era morto so solo che cresceva poco e non ho mai saputo la causa della morte un po' dono stata io a non. Interessarmi un po' e' stata la dottoressa che non mi disse nulla dell'esame isteologico per lei era normale un aborto la prima volta ,a causa della sua freddezza non ci andai più' io penso che un ginecologo deve essere gentile e dare tutte le info possibili senza fare facce schifate o che si scocciano e ti dirò' io non ho mai fatto il cariotipo , vorrei farlo ma mio marito delle volte.e' d'accordo delle volte no , tu l hai fatto e quindi ti dico di stare tranquilla , ti auguro che una cicogna si posi sul tetto di casa tua presto, a me che a me ancora niente, oltretutto ho anche il papilloma virus ma la mia ricerca non si è' fermata per colpa di un. Virus. Ti abbraccio
mary2828 ha scritto:Ciao meletta mi dispiace, mi è' capitato anche a me a ottobre dell'anno scorso l'aborto interno alla 12 settimana ti posso dire che io avevo sempre i sintomi un male cane al seno e poi forti dolori addominali ma non ci diedi troppo peso perché' io mi ci ero abituata ai doloretti. E poi uando andai a fare la translucenza non c'era più' il battito è quella cretina della dottoressa no. Mi ha saputo quando si è' fermato il cuore in quale settimana e poi niente esame isteologico perché' lei non mi disse nulla di questo esame. capisco benissimo come ti senti e ti auguro che il post raschiamento sia per te senza dolori fisici .e Non ti nascondo che quando vedo una donna in giro con il pancione mi viene da piangere, ma non sempre dipende. Poi penso che avendo l hpv scoperto da poco ,mi sarà' un po' difficile cercarla dinuovo una gravidanza ma tutto un fatto psicologico. Ti ripeto ti capisco ed è' giusto che tu pianga quanto vuoi e poi la cosa che mi urta quando i parenti dicono:"eh non ci pensare ne farai un altro" non capiscono mi sa' capisco che lo dicon per tirare su di molare ma a me. Questa frase mi urta.
Scusa se mi sono troppo allungata con le parole. Ti abbraccio forte forte
Sì scusa lo avevo letto...
per quanto riguarda l'esame istologico so che non tutti gli ospedali lo fanno, infatti quello della mia città non lo fa... è per questo che ho fatto il raschiamento altrove.
Strano che non ti abbiano detto quando si era fermato, comunque se hai l'eco della TN con il referto puoi guardare i cm del feto e da lì lo puoi capire. Se me lo scrivi io penso di sapertelo dire.
Tu quando hai fatto l'ultima eco prima della Tn? Io l'avevo fatta a 9+5 ed era tutto a posto, poi alla TN (12+1) mi dissero che si era fermato a 10+2 ed era 3,67 cm.