In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
...mi sono letta tutto il tuo topic adesso, tutto d'un fiato...ci speravo tanto...e invece leggo brutte notizie Mi spiace tantissimo anche se sono poco presente e non ti sono stata vicina lungo tutto il percorso ma ti auguro che molto presto anche tu abbia meno tempo di stare sul forum perchè avrai qualcuno che ti porterà via la maggior parte del tuo tempo ma sarà del tempo prezioso, da godersi fino in fondo...anche se a volte sarà bello potersene "liberare" per qualche minuto! Un abbraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Nooo ! Cavolo! Maledetta cicogna! Ora non si presenta più neanche su invito!? Mi dispiace tanto
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery