vale811 ha scritto:Oh Vanessa... Da una parte vorrei essere al tuo posto... E dall' altra ne avrei il terrore... Ma le emozioni che trasmetti sono magnifiche... E meritano senza dubbio il giusto finale!!!!
Pollon ha scritto:Ohhhhhhhhhhhh quanto mi fai piangere!![]()
Non ho parole... La tua descrizione trasuma amore da tutte le parti. mi viene voglia di correre verso questo percorso che mi spaventa tanto.
Vi penso e vi abbraccio!![]()
camilla784 ha scritto:Dolce Vane ti penso![]()
silvia1980 ha scritto:Mi hai fatto commuovere Vanessa! Sei dolcissima!
vanessa72 ha scritto:Spero che non ci sia 2 senza 3 e 4...
vanessa72 ha scritto:Io ho le beta per l'8...
vanessa72 ha scritto:È sicuramente un grande amore quello che unisce un uomo ed una donna, nemmeno sposati, che affrontano il percorso della fivet... ma è un amore ancor più grande quello che ti lega a quel pensiero bello che è stato messo dentro di te in una sala operatoria con un catetere ed una siringa ma che ti è sembrato uno dei momenti più magici che abbia vissuto... tenere la mano al mio compagno, stringerla mentre il nostro vermotto veniva adagiato dentro di me è stato più bello che fare l'amore...perché c'era la consapevolezza che un pezzettino di me ed uno di lui, vivo...ora era una realtà....
È amore amore puro quello che ti fa accarezzare la pancia e pregare che sia ancora lì con te...è amore cercare su you tube la canzone "grande amore" per fargliela ascoltare mentre gli sussurri...papà e mamma ti amano...ti amavano da prima che ci fossi quindi mi raccomando...cresci e aggrappati forte forte...noi facciamo il tifo x te...