Ciao ragazze! Passo di qua per farvi tanti tanti auguri di buon Natale e che il nuovo anno inizi al meglio per tutte quante noi
@blade che dire la botta è stata ed è tuttora bella forte ma bisogna rialzarsi e andare avanti più agguerriti di prima (visto che ora sappiamo che non c'è bisogno di provette e centrifughe
![Ciao :ciao:](./images/smilies/emo_ciao.gif)
) però hai ragione quello era in nostro bambino e non possiamo fare come se nulla fosse successo...mi vergogno un pochino a dirlo ma proprio la domenica prima che iniziasse tutto questo ridendo e scherzando ci eravamo messi a pensare al nome
@Ma un po' mi sento in colpa perché non posso fare a meno di pensare che se mi fossi presa più cura di me stessa anziché continuare a condurre la vita normale e parecchio frenetica che faccio abitualmente magari sarebbe andata in modo diverso...lo so che non è così, i medici me lo hanno detto in tutte le salse, c'era qualcosa che non andava, era troppo piccolo, i valori delle beta troppo bassi...ma a me il dubbio resterà per sempre...
Ora fisicamente sto abbastanza bene, lunedì finalmente ho metabolizzato (che per me equivale a pulire minuziosamente e in rigoroso silenzio tutta casa a mo di tornado) e già ieri stavo meglio, ho ancora qualche fitta ogni tanto e un po' di mal di schiena cmq oggi sono rientrata al lavoro e direi che ormai la gg è giunta al termine, ho mentito spudoratamente sulla mia assenza e non mi è venuto il magone neppure una volta (che attrice
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
) speriamo continui così anche per le feste in famiglia anche se ci conto meno
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
....già lunedì è venuta a trovarmi una mia amica, prima che arrivasse mi sono "preparata" psicologicamente ma appena mi ha chiesto "cos'hai avuto?" sono scoppiata in lacrime...sono un disastro
Ne approfitto per chiedervi ancora un consiglio, secondo voi potrebbe essere utile prendere la tb anche questo mese? (che ovviamente dovrà andare a "vuoto") cioè più che altro mi potrebbe tornare utile per capire quando mi arriverà la prima mestruazione?