In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
dai Nady, questo era un ciclo di assestamento se le rosse arrivano è comunque un buon segno dopo la biochimica, io ti auguro ancora di smentire il termometro ma se così non fosse ... palla al centro e già con la testa al prossimo ovetto
Mamma mia perché sono così sfigata....e tutto il pomeriggio che sto male...e anche ieri dolori assurdi...il tutto si è tramutato in diarrea continua..e stomaco che brontola...adesso devo immaginare che la tb di domani non sarà attendibile per via di questo?!?!? E magari lo è stata anche quella di stamattina visto che stavo male da ieri
Ragazze non ho voluto dirlo perché poi magari sembro stupida... ma stamattina ho fatto il clearblue digitale per togliermi il pensiero e mi ha dato non incinta ...ora non so se è troppo presto o visto che ieri sera ho bevuto tantissimo anche se è passata la notte se l'urina non era concentrata per bene... ma c'è lo avevo ho preso e l'ho fatto! Le rosse non si vedono e mi sta venendo pure il dubbio visto che da due giorni mi sentivo strana tipo influenza e ora diarrea... ho solo crampi allo stomaco...magari tb sfasata da questo visto che ho dormito pure male...ma non penso che il clearblue sbagli al 13 Po...quindi boooo se domani non arrivano andrò direttamente a fare le beta fra qualche giorno e stop!
Un clarblue al 13° posto ovo è generalmente attendibile...la tb non mentiva. Dai, nuovo ciclo, nuova cica da spennare!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie ragazze! Ottimismo sempre! Non pensavo di faticare così tanto per la pennuta! ....vediamo come va questo mese che assumo INOFERT e Fertifol e farò dei monitoraggi ovulazione con la gine! Volevo farvi una domanda...perché adesso la mia paura non è tanto il non rimanere incita ma la paura di perderlo vista la biochimica...secondo voi potrebbe essere possibile che ho avuto una biochimica a causa del progesterone basso? Anche perché io sotto ovulazione è sotto ciclo sono sempre piena di acne... proprio tanto! E non capisco a cosa è dovuto! Ho perfino le macchie in faccia da quanto acne ho sempre