luce - ciclo del 01/05/16 - nuovo percorso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 01/05/16 - nuovo percorso

Messaggioda EVA » 16/05/2016, 21:49

Luce mi incrocio e ti mando un pò di piumette come ho fatto con Vale...Magari aggiunge anche le sue e hai un doppio bonus!!! :bacio
EVA

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 17/05/2016, 2:58

ma certo Luce! ti mando anche le mie! e abbi fiducia! la iui é una marcia in più! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 17/05/2016, 7:30

Stringi i denti luce sopporta questo po e speriamo con tutto il cuore che sia l'ultimo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

rattola85 ha scritto:3. Non parlarne con il compagno... gli uomini vogliono i figli, ma non hanno l'utero e non sanno, davvero, non lo sanno che cosa vuol dire volere un figlio, desiderarlo, sentirlo e pensarlo ogni giorno come facciamo noi! Il loro è un desiderio di cuore soltanto, il nostro prende il cuore, la testa e l'utero... e non lo capiscono fino in fondo quello che viviamo... io ne sono convinta. Quindi condividere sì, ma non parlarne continuamente... per questo c'è il forum!
Ti abbraccio!

Rattola...mai parole furon più vere! :cuore:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 17/05/2016, 9:08

vale811 ha scritto:tranquilla Luce eccomi qua!

Allora male alle tette (per me tettone) io ce l ho avuto TUTTI i po, tutti e 25 i miei negativi... a volte dal 3po ma piu spesso dal 7po..

questo ciclo dal 1po ma SOLO perché c'era il progeffik in ovuli, perché è lui il colpevole... anche dei brufoli! di solito arrivava al 7po xche li ce il picco di progesterone!

ma vuol dire nulla.... il mio PO è stato identico a quasi tutti gli altri... anzi ne ho avuti di piu fantasintomatici!

vale anche io in effetti un po' di male al seno nel po ce' l ho ma non sempre e poi vicino al ciclo passa e si sgonfia...ora mi fa male un pochino solo a toccarlo ma e' ancora sodo e brufoli sono piena mai successo in genere solo uno all avvicinarsi del ciclo...si e' presto sono solo al 4po...mamma mia quanta strada ancora..un abbraccione a tutti e due ahahhahah :pon pon: :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 17/05/2016, 9:11

luce ha scritto:
vale811 ha scritto:tranquilla Luce eccomi qua!

Allora male alle tette (per me tettone) io ce l ho avuto TUTTI i po, tutti e 25 i miei negativi... a volte dal 3po ma piu spesso dal 7po..

questo ciclo dal 1po ma SOLO perché c'era il progeffik in ovuli, perché è lui il colpevole... anche dei brufoli! di solito arrivava al 7po xche li ce il picco di progesterone!

ma vuol dire nulla.... il mio PO è stato identico a quasi tutti gli altri... anzi ne ho avuti di piu fantasintomatici!

vale anche io in effetti un po' di male al seno nel po ce' l ho ma non sempre e poi vicino al ciclo passa e si sgonfia...ora mi fa male un pochino solo a toccarlo ma e' ancora sodo e brufoli sono piena mai successo in genere solo uno all avvicinarsi del ciclo...si e' presto sono solo al 4po...mamma mia quanta strada ancora..un abbraccione a tutti e due ahahhahah :pon pon: :bacio

dimenticavo a me questo po e' un po' strano perke' niente dolorini tipo male di pancia e sensazione che arrivino che in genere mi vengono cosi' presto e poi sonno e fame...gia' i fantasintomi chi piu' ne ha piu' ne metta!non resta che :preghiera:
luce

Messaggioda luce » 17/05/2016, 9:11

EVA ha scritto:Luce mi incrocio e ti mando un pò di piumette come ho fatto con Vale...Magari aggiunge anche le sue e hai un doppio bonus!!! :bacio

grazieeee le acchiappo tutte! :bacio
luce

Messaggioda Adhara » 17/05/2016, 9:38

Io vengo a spargere verdurine :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: incrocini :incrocini: :incrocini: :incrocini: e baci :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Messaggioda luce » 17/05/2016, 9:39

Adhara ha scritto:Io vengo a spargere verdurine :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: incrocini :incrocini: :incrocini: :incrocini: e baci :bacio :bacio

grazieeee! :bacio :bacio :bacio
luce

Messaggioda pinkie » 17/05/2016, 15:46

Progeffik presente e il seno ha iniziato a gonfiarsi solo in questi ultimi due gg.. ma sono già al 40po :D
prima della gravidanza di Micol si gonfiava subito a inizio po e faceva parecchio male, mentre per i 16mesi successivi era "morto"... :lol: Insomma: il seno dice e non dice.. ma verdurina assolutamente d'obbligo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda luce » 17/05/2016, 16:46

pinkie ha scritto:Progeffik presente e il seno ha iniziato a gonfiarsi solo in questi ultimi due gg.. ma sono già al 40po :D
prima della gravidanza di Micol si gonfiava subito a inizio po e faceva parecchio male, mentre per i 16mesi successivi era "morto"... :lol: Insomma: il seno dice e non dice.. ma verdurina assolutamente d'obbligo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

grazieeee pinkie ne ho bisogno! :bacio :preghiera:
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale