Eccomi ragazze!
Grazie per avermi tranquillizzata, ieri è stata una giornata davvero "adrenalinica"...
Non riesco a farvi immaginare quanto io sia ancorata al terreno con i miei "piedi di piombo": lo sono così tanto che anche le buone notizie fanno paura!

.
Dopo le beta sono un pochetto più tranquilla e mi prendo questo temporaneo sospiro di sollievo!
Veniamo alla questione "immediato futuro"... che cosa devo fare ora?
Ieri ho fissato la prima eco con il nuovo gine, che non aveva posto fino al 4 luglio, ovvero fino al mio 8+0
Sono d'accordo che per una qualsiasi prima gravidanza sia l'epoca perfetta per la prima visita, ma visti i miei precedenti, non vi sembra un po' troppo in là!?
Nel frattempo, sempre ieri sera, ho sentito la mia ematologa che, dopo aver festeggiato per un quarto d'ora il mio positivo

mi ha detto che secondo lei dovrei fare un'eco il prima possibile e sapere se devo iniziare o meno il progesterone...
Effettivamente non ci avevo pensato... visti i precedenti, DEVO PRENDERE IL PROGESTERONE!?
Allora ho chiamato la gine consigliata da un'amica, ma è in ferie fino al 1 luglio!!!
Non so come comportarmi... vorrei mettermi tranquilla e aspettare come se fosse la mia prima volta, ma ho paura di trascurarmi e magari di rovinare tutto...
E' sempre tutto così difficile...