Si libe in effetti prendo solo più precauzioni quando pulisco la lettiera,guanti di lattice e via. Per il resto non è ancora vaccinata perchè ha 2 mesi e mi ha graffiato,più che disinfettarmi e spalmare pure quelli di amuchina non posso fare
Ho già avuto due gatti quindi è anche probabile che l'abbia presa anni fa,sarà anche quello che mi preoccupa relativamente,poi oh...non c'ho voglia di stressarmi per ogni minima cosa...
Addirittura un cuscino sulla sedia????

Ora che ci penso avevo un'amica che quando ha iniziato a progettare di avere un figlio ha smesso in anticipo di mangiare carne
Per fortuna l'estate poi porta feste di paese e ci si vede di più con gli amici,quindi il pensiero fisso si stacca davvero parecchio,a parte quando esci e ti giri e nel giro di 1km vedi almeno 3 appanzate e a quel punto qualche pensiero ti viene,ma ora come ora scivola via molto velocemente! Nella vita onestamente non sono una a cui piace tenere le cose troppo sotto controllo,anzi, di solito per me è "come va..va" e poi si affronta quel che viene! Ecco questi due mesi vorrei affrontarli come facevo di solito poi a settembre si vedrà!!