Biancaluna, scusa la schiettezza, ma sono abituata a dire quello che penso... tu oggi saresti al 17po secondo i tuoi calcoli e secondo i loro calcoli e, a questo punto, se tu fossi incinta, il test dovrebbe gridarlo forte e chiaro e tu, con una fl che non va mai oltre i 12 giorni, se l'ovulazione ci fosse stata quando hai segnato tu, dovresti già avere le mestruazioni, per di più che non stai prendendo nè progesterone nè altro.
Io non so cosa sia successo con la puntura per far scoppiare il follicolo, ma non credo assolutamente potesse già essere il momento giusto per farlo scoppiare... l'integratore che hai preso è un banalissimo integratore... non è un medicinale, non sono ormoni che possono smuovere così tanto la situazione (neanche loro spesso e volentieri ci riescono). Secondo me la tua gine ha preso un abbaglio grosso come una casa (chissà che non abbia visto un follicolo incistato?) e nella clinica sono stati molto superficiali. Dovevano quanto meno visitarti.
E comunque credo fermamente che questo tipo di percorso non debba essere affrontato così. Ti dico queste cose Biancaluna affinchè tu possa iniziare a valutare e a informarti diversamente, non di certo per buttarti giù... mi dispiace che non ci sia stata professionalità, capisci? già è un percorso difficile, già le probabilità della riuscita sappiamo che non sono così alte... se poi il tutto non viene fatto come si deve, ciao
PS: ovviamente spero che gli spermini abbiano resistito qualche giorno e aspettato il vero scoppio dell'ovetto e che ieri fosse quindi troppo presto per fare il test