In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze! Le mie tb sono in linea con lo scorso ciclo in questi giorni, e stamani ho un po' di nausea...si parte coi fantasintomi ero stata brava fino a ora! Comunque me lo sento proprio che mi verranno le rosse, è una strana sensazione, ma mi sento che non è andata. Sono serena, ma me lo sento..
Buondì cara Ori, hai una fase luteale lunghetta, ma manca pochissimo ben 5 giorni!!!! Anche io mi fido sulle sensazioni...nel caso negativo, almeno sei già preparata, in caso positivo sarà una doppia felicità!
Domenica e lunedì son ancora lontani E poi la mia TB mi fa sempre lo scherzetto simpatico di crollare il giorno stesso dell'arrivo delle rosse, mica giorni prima! Così mi illudo meglio fino all'ultimo La mia FL di solito di media è 13 gg (una volta è durata 12, più frequentemente 14), quindi ho ancora da sperare.. Non voglio farmi illusioni, devo riuscire a essere forte e prenderla comunque con filosofia..