noemiv2017 ha scritto:Ciao Mukka!
per quanto riguarda crampetti come dici tu, ne avevo un po' al secondo mese ogni tanto ma mai più avuti... in generale quando senti pancia indurire o doloretti così fermati un attimo e rilassati... io generalmente quando ho qualche fastidio faccio così e mi passa! Ricorda sempre di ascoltare il tuo corpo...
per quanto riguarda i movimenti io da 15-16 settimane compiute sentivo tipo delle bolle, come se avessi aria, ma nulla di definito anche se sapevo che non erano problemi di digestione![]()
chiaramente invece l'ho sentito a 21 settimane compiute, anche se fino 27-28 settimane capitavano giorni in cui lo sentivo tanto e altri per niente... ormai sono due settimane che lo sento tutti i giorni e quasi tutto il giorno.
quindi secondo me non ti preoccupare è ancora presto sei sei nel quarto mese!! poi dipende anche in che posizione hai la placenta (se è posteriore dovresti sentirlo un po' prima), se sei un po' più in carne o meno (dicono che chi è più magra sente prima i movimenti), dalla tua sensibilità, da quanto stai ferma (all'inizio lo senti soprattutto quando sei ferma, poi dopo in qualsiasi posizione sei) e conta che dicono che il primo si sente sempre più tardi del secondo....

Yaya94 ha scritto:Ciao Mukka!! Come stai???

mukka ha scritto:Yaya94 ha scritto:Ciao Mukka!! Come stai???
Ciao Yaya, tutto bene alla fine.
a parte questi doloretti che mi hanno fatto un pò preoccupare (ovvero, più che altro le affermazioni di mia sorella, ma vabbè).
ora il grande dubbio è: che sesso sarà!?!??! non che abbia importanza, basta che stia bene...ma sono curiosa!![]()
prima della befana farò la morfologica, e speriamo che lì si capisca.
e a te come va? come procede?
ho il 29 una visita ma la gine non mi ha detto niente, mi chiedo se mi facesse la tn...boooh Blade ha scritto:Ciao! Tua sorella ha avuto una gravidanza difficile, è normale che stia in allerta ma la sua esperienza non è la tua. Hai appena fatto una visita ed è tutto ok quindi non mi preoccuperei eccessivamente anche se fermarsi e riposare è giustissimo, così come limitare le attività e lo stress. Le braxton hicks qualche donna comincia a sentirle anche molto presto ma dovrebbero essere indurimenti non dolorosi. Tieni conto che il tuo corpo si sta modificando di parecchio, la sotto si deve creare un bello spazio perchè adesso il tuo bimbo inizia a farsi sempre più grosso assieme a liquido e placenta!