In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie a tutte ragazze È da ieri che ho dolore all'ov sx , come se mi tirasse, oggi è molto più forte, soprattutto ora, mi fa male anche la gamba come se avessi la sciatica. Il dolore all'ov mi preoccupa un pochino, non ho mai avuto questo dolore cosi se devo tossire mi devo sedere perché mi tira tanto. A qualcuna è capitato?
Ciao Stefy, a me qualcosa del genere capitava dopo aver fatto l'ICSI nel primo periodo di cova, non so se dipenda dall' iperlavoro delle ovaie ...ma comunque come stai stamattina?
Ciao rock non mi fa male stamattina. Io non ricordo se li avevo quando facevo la fivet, è passato troppo tempo. Sinceramente pensavo che stamattina si sarebbe abbassata di tanto la tb. Aspetto domani e vediamo Tu come stai? Dicembre ormai è vicinissimo, devi essere più carica possibile
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm