Sally84 ha scritto:Sì blade, risposta super....ma a questo punto credo che per la mia serenità sarebbe meglio semplicemente una botta in testa!!!
Sally resisti.. cosi facciamo il test insieme
Sally84 ha scritto:Sì blade, risposta super....ma a questo punto credo che per la mia serenità sarebbe meglio semplicemente una botta in testa!!!
frighi ha scritto:Sally84 ha scritto:Sì blade, risposta super....ma a questo punto credo che per la mia serenità sarebbe meglio semplicemente una botta in testa!!!
Sally84 ha scritto:frighi ha scritto:Sally84 ha scritto:Sì blade, risposta super....ma a questo punto credo che per la mia serenità sarebbe meglio semplicemente una botta in testa!!!
Resistero'!!!
licetta ha scritto:Ti dico in uno dei miei deliri da acquisto compulsivo di stick ho fatto ben 3 po in cui cominciavo a fare test di gravidanza dal 5/6 po pensando : ok così se al 14 po è negativo sono già abbondantemente preparata. Col senno di poi ti confesso che non era così anzi la delusione era sempre la stessa.
Spero che per te vada in modo diverso
biancaluna ha scritto:Non lasciarti abbattere e non essere pessimista! Gli episodi negativi devono aiutarti a ragionare in modo contrario: Ieri è successo a me,quindi oggi ho più probabilità che non mi succeda....x ora il grafico promette bene e cerca di non smettere mai di sognare e crederci... Ti auguro tanta
Sally84 ha scritto:biancaluna ha scritto:Non lasciarti abbattere e non essere pessimista! Gli episodi negativi devono aiutarti a ragionare in modo contrario: Ieri è successo a me,quindi oggi ho più probabilità che non mi succeda....x ora il grafico promette bene e cerca di non smettere mai di sognare e crederci... Ti auguro tanta
È vero biancaluna, ogni tanto il ragionamento delle probabilità lo faccio e non voglio essere pessimista, anzi mi sono sempre sentita fortunatissima ad avere concepito, pensare a chi non ci riesce mi si spezza il cuore...
In questa fase è difficile x me coccolarmi con i sogni, sento che ci vorrà ancora un po di tempo per lasciarmi andare a fantasticherie. . Indubbiamente la speranza è sempre lì, altrimenti non ci riproverei nemmeno. È stato un duro colpo, che mi ha ricordato che con una certa costanza, la vita mi riserva percorsi complicati e questo a volte mi fa incavolare pesantemente.
Ma c'è da dire che nonostante tutte le difficoltà, sono sempre riuscita ad ottenere, ad arrivare dove volevo e senza aiuti, quindi è questo che mi fa credere che ce la farò, vorrei solo che il tempo volasse a quel giorno, quel giorno in cui vedrò un altro positivo!!