daryl ha scritto:Buongiorno Puffy! A guardare la tua tb sta venendo l'ansia anche a me
Normalmente sgarra mai la tua tb? Cioè, è già successo un rialzo verso la fine con arrivo ciclo? Te lo chiedo perché a me è capitato un paio di volte. Comunque non voglio illuderti, ma ci sto credendo pure io. Secondo me mi fai compagnia, sarebbe bellissimo
Blade ha scritto:Arrivo io a fare la guasta feste
In realtà già ieri volevo scriverti che a me la tb sembrava buona e non crollata, solo scesa un pochino rispetto alle altre ma non significativo...però non volevo dare magari false speranze, insomma, era un'osservazione che mi sono tenuta.
Se vogliamo essere razionali nel ciclo scorso la tb precedente il giorno delle mestruazioni si era alzata rispetto alle altre.
Inoltre la tua fase luteale è sui 15 giorni, una volta anche 16 (nel ciclo in cui è di 13 giorni potrebbe benissimo essere di 15, anticipando l'ovulazione di 2 giorni), quindi dovresti NON aspettarle per il 3/4 luglio...
In ogni caso io sono positiva
daryl ha scritto:Ma no, ci stavo credendo
Quanto la odio la tb quando prende in giro così....maledetta...
Aspettiamo domani, se ti arriverà il ciclo sarai pronta a ripartire più forte di prima, hai un coraggio e una forza da leonessa, sei sempre positiva. Ti ammiro molto