CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 20/01/2021, 18:17

Blade ha scritto:Le beta su urine fate al centro analisi credo valgano tanto come un test di gravidanza casalingo, a doverle fare in laboratorio andrei direttamente con quelle sul sangue. Speriamo bene!!! :preghiera:
Secondo me davano esito dubbio perchè è molto presto...molte donne alla tua epoca gestazionale avrebbero avuto test negativo.

Eccomi! Risultati ottenuti! Che significa?
Ho bisogno di voiiiii :dubbioso:
La mia dottoressa non risponde ed io sto facendo ricerche su internet come una pazza anche se ho intuito che indica positività :affetto:
https://ibb.co/xCRsN8b
Ultima modifica di CYLE il 20/01/2021, 18:48, modificato 3 volte in totale.
CYLE

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Memmola » 20/01/2021, 18:20

Beta positive!
Memmola

Anno di nascita: 1980
Gravidanza: in cerca

Messaggioda CYLE » 20/01/2021, 18:30

Memmola ha scritto:Beta positive!

Sono felicissima :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Vanno bene? Sto tranquilla? :bacio
Data ultima mestruazione: il 24 (spotting) e 25 dicembre flusso un po’ più evidente!
Ho le rosse molto leggere, mai abbondanti quindi non capisco mai realmente se iniziano 1 giorno o l’altro :dubbioso:
CYLE

Messaggioda Yaya94 » 20/01/2021, 19:20

Cyle sei incintissima, tranquilla :cuore: le tue beta vanno bene per la tua epocagestazionale, almeno da quel che leggiamo. Positività a gogo (soprattutto il tuo compagno, digli basta fare l’uccello del malaugurio! Scherzosamente parlando eh ! :lol: )
:portafortuna:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Yaya94

Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda CYLE » 20/01/2021, 22:29

Yaya94 ha scritto:Cyle sei incintissima, tranquilla :cuore: le tue beta vanno bene per la tua epocagestazionale, almeno da quel che leggiamo. Positività a gogo (soprattutto il tuo compagno, digli basta fare l’uccello del malaugurio! Scherzosamente parlando eh ! :lol: )
:portafortuna:

Brava!!!! Gliel’ho già detto :lol: Piano piano ci tranquillizzeremo! Per adesso un po’ la paura c’è, ma io cerco di essere positiva :affetto:
CYLE

Messaggioda CYLE » 21/01/2021, 7:38

Ragazze vorrei chiedervi se quando avete scoperto di essere in attesa, avete comunicato subito la notizia alle famiglie oppure avete atteso i 3 mesi?
Io mi faccio mille paranoie del tipo: “e se dovessi perderlo dopo averlo annunciato?!” .. oppure .. “devo aspettare 3 mesi perché prima di allora la maggior parte delle donne lo perdono” !!!!! Poi però penso “ se non lo annuncio mi tengo un segreto pieno di gioia tutto per me e vivo nell’ansia di nascondere tutto !!!
So che non c’è una regola! Bisogna fare ciò che si sente perché il futuro non lo conosce nessuno!
Però ad esempio dovrei dirlo anche al datore di lavoro, ma i miei pensieri puntano sempre sul possibile aborto e la sofferenza che proverei se dopo dovessi tornare a lavoro! Gli sguardi, le voci ... sono un po’ ansiosa, ma poi mi dico: “ok ho dei problemi, ma li conoscevo ancora prima di concepire e ciò mi ha permesso di avviare la profilassi al test positivo! Tranquilla andrà tutto bene”!!!! Ecco ragazze nella mia testa c’è una lotta tra opinioni! Voi? Come la pensate in merito? Le vostre esperienze? Tornando indietro prendereste decisioni diverse in merito?
CYLE

Messaggioda daryl » 21/01/2021, 9:26

Buongiorno! Guarda, hai detto una cosa giusta, è una scelta personale e ogni coppia fa quello che ritiene giusto. Noi alla prima gravidanza presi dall'eccitazione l'avevamo detto a tutta la famiglia e poi, purtroppo, ho avuto un aborto ed è stata durissima sia dirlo che vedere la tristezza nei loro occhi. A questa gravidanza abbiamo aspettato i 3 mesi, anche sotto consiglio della ginecologa e devo dire che, a prescindere di come poteva andare la gravidanza, tornassi indietro aspetterei i 3 mesi. E' stato molto più bello innanzitutto perché io e il mio compagno abbiamo preso piano piano consapevolezza della gravidanza e abbiamo avuto il tempo di preparare dei modi carini per comunicarlo ai vari parenti.
A tutto il mondo l'abbiamo detto la sera di capodanno con una foto su facebook (ero entrata nel 4 mese da 10 gg più o meno) https://ibb.co/kXDgtjF :imbarazzato:
Comunque detto questo dovete assolutamente decidere voi :bacio
daryl

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Nives » 21/01/2021, 9:58

Beta positiveeeeeeeeee! non che avessi dubbi eh
Guarda, io non faccio testo...ai miei genitori e ai suoceri l'ho detto subito :cuore: al resto del mondo l'ho detto dopo la morfologica :mrgreen:
Nives

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda CYLE » 21/01/2021, 12:04

Noi infatti lo abbiamo detto ai suoi e stasera lo diremo ai miei! Speriamo che andrà tutto bene :affetto:
CYLE

Messaggioda daya84 » 21/01/2021, 12:31

Alle nostre famiglie lo dissi subito...anche perché,della seconda bimba,eravamo a pranzo il sabato dai miei e la domenica dai suoceri...entrambe le mamme avevano cucinato pasta finocchietto selvatico e acciughe...beh mi parti una super nausea che dovetti lasciare la stanza,quindi mi sono sgamatabin pieno e lo dissi.
Immaginate la mia faccia il giorno dopo quando arrivando da mia madre trovo lo stesso piatto che mi scatena la stessa nausea :lol: :lol: e niente...l’ho dovuto dire :imbarazzato: per il resto,a parte i familiari stretti,l’ho comunicato a gli altri parenti più avanti,mi pare al quarto mese e al resto delle persone da li in poi.
Comunque sia,è molto soggettivo ;)
Al datore di lavoro però dovresti dirlo,soprattutto se con la tua situazione necessiti di stare a casa in maternità da subito,è una tutela per te e il tuo bambino :si si:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale