In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ahahahahah!!!! siiiiii!!!! ammazza che noia il po!!!! non credevo fosse cosí noioso! almeno nel pm giochi un po' con gli stick peró la vedo dura...si deve impegnare di piú il mio compagnuccio ehehehehe
no é che avendo compitato sempre di sera ho un "buco" di due giorni alla fine...ecco perché la vedo dura la sopravvivenza dello spermino peró non si sa mai...vediamo un po'
si peró questo é il mio secondo ciclo dopo sospensione anello...il primo ho avuto tantissimi disturbi...questo é andato molto meglio, anche meno spotting...non so quando potrebbero venirmi né come interpretare queste sensazioni. devo pazientare...magari domani continua a salire, mantenersi alta o anche no!
ciao gattina questo mese siamo sulla stessa barca,anche io ho doloretti da ciclo!!!! solo che tu hai ovulato qualche gg prima di me!!! in bocca al lupo comunque!!!!