In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Quoto principessa!! Ti consiglierei però di segnare negativi gli stick con linea più leggera, isolando il picco LH perchè vedere 3 positivi fa pensare che tu abbia avuto 3 positivi netti e a quel punto ti verrebbe consigliato di prendere stick meno sensibili...Il + diciamo che serve per identificare lo stick più positivo di tutti o gli stick più positivi di tutti se ce ne fosse più di uno con linea intensa allo stesso modo. E vai di compiti!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Bo, ci capisco poco ma qui si va di compiti, il che non dispiace!! Allora l'altroieri lo segno negativo perché la linea era flebile flebile.. Vediamo la tb domani! Nel frattempo via di compitiniii
Comunque oggi ho rifatto lo stick.. Linea molto sottile, quindi secondo le istruzioni è negativo... Anche se la tb era in discesa stamattina? Quindi se tutto va come previsto, domani la tb è in salita..?
Se il picco LH è stato ieri potresti ovulare oggi o domani a questo punto quindi il rialzo potrebbe essere domani o dopodomani!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer