In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ci sto buttando la testa...ma ho fatto esattamente come ieri...test ovulatori a go go...solo che ieri dalle 14.00 in poi erano tutti positivi tranne il test da gravidanza clear blue...oggi tutti e dico tutti negativi anche alle 14.00 è possibile un interruzione precoce?
Ciao Giuggi! come va? nooo ma che interruzione ... dalla mattina al pomeriggio anche se ci fosse qualcosa.... l'hcg mica scompare per magia in 10 minuti! La nostra punzy è testimone di quanto ci vuole a smaltire le beta!!! Semplicemente i test ovo fatti il pomeriggio non vanno bene... (vanno poco bene in generale io sono a favore di quelli da gravidanza se cerchi le Bhcg). Infatti la mattina ti dicevano No.. e il Pom SI.. forse nel pom si ha un po' di preduzione di Lh anche se non siamo sotto ovo....
ciao omnia!!...eh come va...va che mi sa che arrivano... ...oggi la tb è scesa un pochino...sono indecisa se buttare alti soldi su un test che tanto mi deluderà...penso che ormai mi sono rassegnata...arriveranno come sempre ufff e vabbè magari il prox mese sarà quello giusto!