In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sono uscita..ho preso il clearblue...l'ho fatto: NON INCINTA!!!! Ma come??????????. Giuro se la TB mi ha presa in giro in questo modo...la.mando a quel paese!
Posso darti un consiglio. .. a ne sembra che dal tuo grafico un possibile impianto c sia stato al 10 po qndi (x mia "fresca" esperienza) devono passare almeno 3-4 gg x rilevare la gravidanza... pensa che teoricamente l'impianto a me c'è stato il 7 o 8 po ed il 10po il test era completamente negativo ma il gg seguente si è positivizzato. .. non voglio darti false speranze, voglio solo dirti la mia esperienza e t auguro un sacco d incrociniiiiiiiiiiii XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie pina!!! Cmq..siccome mentre aspettavo è comparso un libro sul display ora ho controllato che probabilmente il test non è stato eseguito bene...in effetti avevo pochissima pipì e ho piegato il bicchiere per bagnare il test...
Ma Mork l'hai fatta con la prima urina? Perché forse è anche per quello... io se fossi in te proverei a ripeterlo tra un paio di gg come ti dice Pina... per sicurezza!!
Mi accodo al consiglio! Al 12° post ovo è presto e non sempre è possibile vedere un positivo anche quando lo è...Io mi incrocio TUTTA sarebbe fantastico se ce l'avessi fatta anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Con la prima urina ho fatto il canadese...negativo...poi ho fatto il clearblue ma c'era pochissima urina...ho cercato di piegare il bicchiere. È comparso il libro che indica errore..e poi non incinta. Ora l'ho pure smontato...e c'e' una linea flebile su una.striscia...e una flebile e una più marcata sull'altra. Striscia. Bohhh
Per me ti conviene aspettare... Se c'è una linea flebile può darsi che sia davvero perché è troppo presto... e poi anche l'urina era troppo poca... deve essere ben impregnato Mork Io se fossi in te andrei a comprarne un altro domani (così non hai la tentazione di farlo domani mattina ) e aspetterei dopodomani con le prime urine! Dai Mork per me stavolta ce l'hai fatta!