Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️16+6❤️Placenta bassa

Messaggioda frajosh » 20/03/2015, 10:03

Eeeh appunto onda nulla ieri già ero da sola e in più non l ho visto :cry: uffa non sono calmissima devo dire ..
Sono 19 cm di mostrillo porca miseria .. Ieri mi ha aiutata Stefania è poi ho riprovato perché mi sembrava un cavallo e alla fine sempre 19 è risultato .. :shock:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️17+0❤️Placenta bassa

Messaggioda onda » 20/03/2015, 10:11

Si, ma Fra, Mostrillo sta bene e questo è assodato giusto? Cosa ti preoccupa?
Non capisco se ti sembra troppo piccolo o troppo grande... :? io non me ne intendo di misure :roll:
Però in ogni caso la visita è andata bene, si, c'è la placenta bassa, ma sappiamo che può capitare specie a inizio gravidanza...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 20/03/2015, 10:18

onda ha scritto:Si, ma Fra, Mostrillo sta bene e questo è assodato giusto? Cosa ti preoccupa?
Non capisco se ti sembra troppo piccolo o troppo grande... :? io non me ne intendo di misure :roll:
Però in ogni caso la visita è andata bene, si, c'è la placenta bassa, ma sappiamo che può capitare specie a inizio gravidanza...

No mostrillo sta bene onda, sono io che non mi aspettavo questa cosa e mi sento un pó così ... Ero andata felice e pimpante per la prima volta forse .. È nulla non mi aspettavo di sentirmi dire di stare a riposo .. È una cosa mia molto probabilmente ...

No mi sembra gigante ma magari mi sbaglio
frajosh

Messaggioda cip » 20/03/2015, 10:22

Fra, posso chiederti come sei arrivata a calcolare questi 19 cm? :roll: Che calcoli hai fatto? :dubbioso:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda frajosh » 20/03/2015, 10:26

cip ha scritto:Fra, posso chiederti come sei arrivata a calcolare questi 19 cm? :roll: Che calcoli hai fatto? :dubbioso:

Col femore .. No?
frajosh

Messaggioda cip » 20/03/2015, 10:30

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok, allora stai tranquillissima!!!!
Fino alla 20^ settimana la misurazione si prende testa/culetto e quindi sulle tabelle troverai sempre questa dimensione!
Se guardi nelle tabelle proposte in questo topic (viewtopic.php?f=23&t=2083) vedrai che il tuo piccolo adesso misura circa 13 cm dalla testa al culetto (se le sue misure rientrano nel 50°centile, ma potrebbe essere anche qualche cm in più o in meno).
Se te misuri moltiplicando il femore per 7 otterrai una misurazione che va dalla testa al piede...ed è ovviamente più lunga! di 13 cm!

Stai tranquilla che il tuo piccolo è della dimensione giusta :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda onda » 20/03/2015, 10:33

frajosh ha scritto:No mostrillo sta bene onda, sono io che non mi aspettavo questa cosa e mi sento un pó così ... Ero andata felice e pimpante per la prima volta forse .. È nulla non mi aspettavo di sentirmi dire di stare a riposo .. È una cosa mia molto probabilmente ...

Si, penso sia una cosa tua... :cuore: quello che ti hanno detto non cambierà la tua vita perchè tu già prima non facevi una vita frenetica, quindi non cambia nulla... penso sia più una questione psicologica dovuta al fatto che adesso ti stavi tranquillizzando... e non vedere mostrillo e sentirsi dire di stare a riposo ti ha riportato quel senso di ansia che stava scomparendo... ma io torno a dirti che andrà tutto bene :cuore:
Se può farti star meglio vai a fare una capatina a Lodi, magari ti fanno un'eco, ti fanno vedere Mostrillo e ti rassereni un pò! :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 20/03/2015, 10:39

onda ha scritto:
frajosh ha scritto:No mostrillo sta bene onda, sono io che non mi aspettavo questa cosa e mi sento un pó così ... Ero andata felice e pimpante per la prima volta forse .. È nulla non mi aspettavo di sentirmi dire di stare a riposo .. È una cosa mia molto probabilmente ...

Si, penso sia una cosa tua... :cuore: quello che ti hanno detto non cambierà la tua vita perchè tu già prima non facevi una vita frenetica, quindi non cambia nulla... penso sia più una questione psicologica dovuta al fatto che adesso ti stavi tranquillizzando... e non vedere mostrillo e sentirsi dire di stare a riposo ti ha riportato quel senso di ansia che stava scomparendo... ma io torno a dirti che andrà tutto bene :cuore:
Se può farti star meglio vai a fare una capatina a Lodi, magari ti fanno un'eco, ti fanno vedere Mostrillo e ti rassereni un pò! :cuore: :portafortuna:

Brava onda, hai centrato il punto ...
No frenetica direi di no, ora che sono a casa da lavoro per fortuna .. Ma non sto mai ferma in casa passo le mie giornate in piedi e spero di non aver fatto danni da sola .. Anche se a mente lucida son convita che sarebbe capitato anche se fossi sempre su un divano .. In ogni caso credo che farò proprio così.. Andrò a lodi .. Così magari sto più serena .. :cuore:

Ieri ha preso seicento misure senza farmelo vedere e sommandolo al risultato evidentemente non l ho presa benissimo ..
frajosh

Messaggioda denia » 20/03/2015, 10:44

sul riposo mi è venuto un piccolo pensiero anche a me , probabilmente le mille attività del giorno non hanno aiutato, ma non so se come dici tu magari stando a riposo si sarebbe evitato, quello è il punto dell impianto e io non ricordo che facevo in quei giorni, ma sicuramente ero in piedi e facevo parecchi sforzisiamo ottimiste ..questa placenta salirà, e mostrillo sta benone, è cresciuto tanto e tu sei una mamma molto attenta! fai questo controllino in più, se potrà aiutarti a stare meglio ben venga! :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 20/03/2015, 10:58

denia ha scritto:sul riposo mi è venuto un piccolo pensiero anche a me , probabilmente le mille attività del giorno non hanno aiutato, ma non so se come dici tu magari stando a riposo si sarebbe evitato, quello è il punto dell impianto e io non ricordo che facevo in quei giorni, ma sicuramente ero in piedi e facevo parecchi sforzisiamo ottimiste ..questa placenta salirà, e mostrillo sta benone, è cresciuto tanto e tu sei una mamma molto attenta! fai questo controllino in più, se potrà aiutarti a stare meglio ben venga! :bacio :bacio

Grazie denia tu tiri su il morale a me e io a te ? :cuore:
Un amica ostetrica mi sta dicendo che è una questione anatomica ..
Se centra l'impianto, beh ero una pazza isterica corri di qua corri di la ... Comunque andrà alla grande per entrambi cara, salita e ci faremo una risata :si si: :cuore:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale