Pinkie, non ho idea di come sia la placenta, non ho mai chiesto e non me lo hanno mai detto
Potrebbe essere sul davanti visto che per sentire il battito ha fatto molta fatica?
Se è la sciatica cosa si potrebbe fare?

il mal di schiena! Come ti dicevo altrove io ne soffro dal 4 mese circa e lo "tengo a bada" con il magnesio, cuscini dietro la schiena quando sono sul divano o seduta nelle sedie. Io ho un ottimo materasso ma non cambia il fatto che avessi mal di schiena. Spesso dipende dalla postura o dal peso del piccolo che non siamo abituate a sostenere.

cip ha scritto:Oddio Stechicca...il coccige al contrario?!Spero proprio il mio sia dritto
![]()

cip ha scritto:Pinkie, non ho idea di come sia la placenta, non ho mai chiesto e non me lo hanno mai detto![]()
Potrebbe essere sul davanti visto che per sentire il battito ha fatto molta fatica?![]()
Se è la sciatica cosa si potrebbe fare?
chiederò all'ostetrica tutto e di più
anche se spero la situazione migliori infretta perchè mancano 15 giorni alla visita cip ha scritto:Stechicca...io VOGLIO la sciatica a questo punto![]()
![]()
![]()
![]()
tranquilla hai la sciatica stechicca ha scritto:cip ha scritto:Stechicca...io VOGLIO la sciatica a questo punto![]()
![]()
![]()
![]()
tranquilla hai la sciatica
![]()
![]()
Ora un supermassaggino non me lo leva nessuno
Peccato che da fuori ancora non si sente perché vorrei tanto che mio marito senta quel che sento io 
cip ha scritto:Oggi Rospett* si è fatto sentire di nuovo...che vi devo dire! Vado in brodo di giuggiole
Sento come dei passettini sulla pancia![]()