Vale, non so se possa esserti d'aiuto ma ti racconto la mia esperienza...
io mai e poi mai avrei voluto figlie femmine, non avrei avuto il nome e men ch meno la voglia di accudire figlie femmine (essendo io un maschiaccio di mio) i vestiti rosa e da femmina mi facevano davvero rabbrividire...quando sono rimasta incinta della primogenita ero convinta fosse un maschio, escludevo l'ipotesi della femmina a priori, quando dall'ecografia la ginecologa mi disse che era femmina è stata una pugnalata al cuore, c'ho messo un bel pò psicologicamente ad accettare la cosa...quando poi è nata me ne sono innamorata all'istante, ogni giorno che passava ero sempre più felice di aver avuto una figlia femmina, i vestiti rosa erano e sono all'ordine del giorno (con stupore da parte dei miei amici che ben mi conoscono) e quando sono rimasta incinta della seconda, ecco...non avrei voluto altro che un'altra femmina...mi ci sono davvero innamorata!
Quindi...credo che se la convinzione del tuo compagno è davvero forte nel maschio ci vorrà un pò per lui...ma vedrai che non appena i loro sguardi si incroceranno non ci saranno ma e se...sarà amore puro!
Non ti dico poi i giochi che fa Adelaide con suo papà...
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
diciamo che lo rende bambino più di lei
Annika avrà una mamma premurosa e un papà innamorato, fidati!
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)