omnia ha scritto:Nica, la prossima del forum sei tu!
come va? emozionata? Io ricordo che non vedevo l'ora di vederlo!

anch'io!! non vedo l'ora
pensa che una cugina di una settimana avanti nella gravidanza ha già partorito!! Qui tutti si aspettano che succeda qualcosa da un giorno all'altro.. chissà!!

io già mi vedo stanca e sfatta a oltre 41 settimane ancora con il pancione, per la teoria della sfiga cosmica
Aggiornamenti vari: 38w settimana in corso e qui tutto tace.. contrazioni frequenti ma non dolorose, reflusso e vomito sempre lì (insomma, ho proprio l'esofagite ma spero passi non appena nasce il colpevole

), tunnel carpale mano dx dolorante (ma si può?

) e qualche problema di pressione.
Dalla mia solita pressione bassissima con picchi di 90-60 (era il mio massimo) ora mi ritrovo con la media di 115-75/80 e tachicardia quasi continua. Per fortuna pomeriggio ho la visita dal cardiologo e vediamo cosa dice.. io sono propensa al semplice affaticamento dato che ormai siamo a fine gravidanza.
Ho anche fatto le analisi di fine gravidanza e solite proteine nelle urine + qualche batterio e leucocita in più.. forse un'infiammazione

chiederò alla ginecologa. Ciò che mi preoccupa un po' sono i valori connessi alla coagulazione del sangue: sono tutti sballati e fuori range, anche se di poco... spero non comporti nulla per il parto (anche per questi, avrò il responso della ginecologa in settimana).
Finiti gli aggiornamenti medici, in questi giorni sto ultimando i borsoni per l'ospedale e mi sto occupando del pannello murale fai-da-te che volevo appendere sopra la culla (o fasciatoio, da decidere).

la base è pronta, devo solo decidere che disegnini attaccare e in quali posizioni.. in questa fato c'è solo una prova con dei fogliettini di carta. Mia madre, nel frattempo, sta ultimando la borsa da lettino (stesso tessuto) che io personalizzerò in linea con il pannello murale. Come potete vedere, non sono una grande artista

l'importante è il pensiero,
vero cucciolo mio?!?! :bacio