onda ha scritto::affetto:![]()
![]()
Hai superato la metà di questo viaggio fantastico... e ti avvicini a stringere tra le braccia il tuo cucciolo... cara Fra, dovrebbe bastarti questo pensiero dolce a farti vivere serena il resto di questa gravidanza e a farti godere di ogni giorno di questa intimità speciale che solo tu puoi avere con il tuo bimbo che ti cresce dentro e dipende esclusivamente da te...![]()
Lascia scorrere via tutti i pensieri tristi e concentrati solo su questo... VOI DUE INSIEME![]()
sgallentina ha scritto:Vai Fra i momenti critici sono alle spalle ora coccolati la panza che in attimo arriverai alla fine![]()
![]()
onda ha scritto:Si, hai ragione...allora diciamo che tra due settimane sei a metà percorso...
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno!
![]()
Il resto del discorso non cambia, sai quanto vorrei che tu la vivessi serenamente e allo stesso tempo posso immaginare cosa ti passa per la testa... ma siete insieme e questo è quello che conta!![]()
![]()
mariku82 ha scritto:Ciao amica pancina! sono tornata ieri sera da Parigi... sono contenta che stai bene adesso ma riposa e non strafare! evviva il 5 mese!!!quindi possiamo dire di essere incinte di 5 mesi adesso quando ci chiedono...la pancia si vede adesso?
mariku82 ha scritto:La vacanza è andata bene non mi sono fatta mancare nulla ... ho camminato tanto e in effetti mi sono stancata + del previsto ma perchè non riesco a star ferma in vacanza. infatti il maritino mi ha rimproverato diverse volte....![]()
Ho anche mangiato di tutto soprattutto dolci parigini infatti credo che per questa settimana non mi peso eeeeeeeesicuro che ho ripreso i 3 kg persi!!
prima di partire ero 64 quindi avevo già ripreso 1 kg e mezzo....![]()
![]()
![]()
cmq Parigi è sempre bella e mi sono vista anche lo spettacolo al moulin rouge!!!![]()
![]()
![]()
La pancina si vede adesso anche da vestita.... è cresciuta un pò