buongiorno ragazze, inizia un nuovo ciclo che già dal primo pm mi da problemi, vi racconto: inizio questo ciclo il 30 sett senza un sintomo, sin da subito emorragico al punto che al 2pm sono dovuta correre al pronto soccorso, mi hanno dato subito due fiale di antiemorragico e dall'eco interna mi diagnosticano ovaio microcistico, però come potete immaginare al pronto soccorso già è tanto se ti fanno una diagnosi, figuriamoci se ti danno spiegazioni, io ho appuntamento con la gine l'8 ott. per saperne di più, intanto mi rivolgo a voi.. c'è qualcuna di voi che ha il mio stesso problema? vorrei sapere se è il motivo di cicli tanto lunghi,e se può essere la causa che mi impedisce di rimanere incinta(quasi tre anni di tentativi falliti però mai mirati)..e poi è possibile che nessun gine me l'abbia mai diagnosticato? è una malattia che arriva all'improvviso? scusatemi ma non ce la faccio ad aspettare altri tre giorni..ho bisogno di sapere se ho speranza ugualmente di beccare la cicogna

lo so potrei farmi un giro sul web ma mi metterebbe ancora più ansia, preferisco ascoltare voi che mi ispirate tanta fiducia..
da quando mi sono iscritta sono molto più positiva, quindi le vostre testimonianze sull'ovaio microcistico sono sicura che mi aiuteranno ad accusare meglio la botta(ammesso che sia una cosa tanto grave) io non ne so assolutamente nnt!!!
intanto vi ringrazio per esserci sempre..ogni volta che ne ho bisogno!!!
