In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze sono tornata..non sono molto carica ma ci spero. Mi siete mancate ma vedo che molte di voi ci hanno dato dentro e sono felicissima... Ho iniziato tardi ma purtroppo si e rotto il termometro... Incrociamo le dita un bacione
Ultima modifica di kiruccia il 21/10/2013, 11:19, modificato 4 volte in totale.
Un sacco di cicogne in quest'ultimo periodo!! In bocca al lupo anche per la tua!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sembrerebbe ovo al 15°, purtroppo non ci sono le 6 tb precedenti per poterlo confermare e manca anche il terzo rialzo, che però quello probabilmente ci sarà domani.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Comunque chiedo qua a questo punto... non mi e mai successo...ma e normale che ho i dolori mestruali proprio come se mi dovessero arrivare le mestruazioni al 2 po... Ho dolori al basso ventre con perdite fluide dolore gambe schiena nausea e bruciori di stomaco.. Che dite?? E normale??