Nel ciclo di agosto 2012 Pearly mi ha levato il sesto giorno verde pre ovo, dandomelo giallo perchè ha ricalcolato ovo al 12° nel ciclo precedente che è effettivamente stato piuttosto corto anche se l'ovulazione non è avvenuta al 12° ma Pearly ricalcola l'ovo sulla base di calcoli suoi basati soprattutto sulla fase luteale media, sempre da lui calcolata. Quindi io so che il 6° giorno pre ovo potrebbe essere verde e ogni tanto lo sfrutto ma se dovessi seguire (come si dovrebbe fare per avere la sicurezza contraccettiva del 99.3%!!!) le indicazioni di Pearly già dal 6° dovrei avere rapporti protetti. Pare che dopo 20 cicli in cui non si ripresenti ovulazione anticipata Pearly ripristini il verde, questo per me è il 17°!!!

Nel ciclo scorso fase luteale di soli 10 giorni e nessuna tensione/nessun dolore al seno!

Dovendo fare esami del sangue per problemi di extrasistole ci ho cacciato anche gli esami preconcezionali

Pare tutto apposto! Toxo purtroppo negativa (ci speravo!), Rosolia fatta o meglio, credo proprio di essere stata vaccinata da piccola! Insomma...pare sia tutto pronto per...