Pareri....calo della temperatura sotto la cover line al 6 po

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Pareri....calo della temperatura sotto la cover line al 6 po

Messaggioda Veronica88 » 23/01/2013, 17:07

Ragazze non sono nuova,ma ho bisogno del vostro parere....

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrww2Yjmy

questo è il mio grafico, cmq oggi si è verificato questo calo di temperatura,mai successo in 5 mesi,cioè da quando prendo la tb!!! secondo voi può trattarsi di un calo da impianto!? ;) fin dal 2 po ho continue perdite abbondanti acquose e a volte cremose, cosa stana dopo l'ovulazione! in più da circa 3 giorni sento come delle vibrazioni al basso ventre,specialmente quando sono seduta o distesa in posizione supina o su un lato!!! Datemi qualche parere....grazie mille
Veronica88
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01

Re: Pareri....calo della temperatura sotto la cover line al

Messaggioda fiaba71 » 23/01/2013, 17:42

Cara Veronica, un calo al 5 po potrebbe da impianto ma non e' detto.......dobbiamo solo aspettare e vedere se la tb si mantiene alta nei prossimi giorni. Un grosso in bocca al lupo!
in cerca di una gravidanza, questo e' il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arwwwa2W2
Avatar utente
fiaba71
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/12/2012, 7:05

Re: Pareri....calo della temperatura sotto la cover line al

Messaggioda Veronica88 » 23/01/2013, 17:50

Grazie per la risposta,ma il calo c'è stato oggi sotto la coverline, finchè rimaneva su non procurava nessun dubbio ma al di sotto si!!!! e poi la mega perdita di acqua mista a crema avuta il 2po e quelle dopo proprio non me le spiego!!! è la prima volta che scende cosi!!!! spero tanto che sia dovuto all'impianto!!!
Veronica88
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01

Re: Pareri....calo della temperatura sotto la cover line al

Messaggioda Veronica88 » 24/01/2013, 10:09

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina mi sento euforica....la mia temperatura è salita da 36.3 di ieri a 36.8 oggi,quindi un gran bel rialzo! :D
ieri sera avevo dolori mestruali, e stamattina mi sono svegliata con un gran mal di pancia!!! Spero tanto che il calo di ieri sia stato dovuto alll'inpianto,voi che dite?!
Veronica88
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01

Re: Pareri....calo della temperatura sotto la cover line al

Messaggioda Blade » 24/01/2013, 11:03

Ciao, prima di tutto dovresti modificare il titolo del topic secondo le linee guida del forum. Inoltre vedo che non ti sei ancora presentata nell'apposita sezione, se ti va di farlo sapremo qualcosa in più su di te! ;)
Un calo singolo di temperatura non deve mai preoccupare, può capitare per diversi motivi o anche per nessun motivo.
Il muco (che non vedo segnato nel grafico...) potrebbe non asciugarsi subito ma proseguire per qualche giorno, non è affatto un problema comunque ma nemmeno indice di qualcosa. Io ti direi di restare con i piedi per terra e attendere con pazienza! Purtroppo non c'è altro da fare!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Pareri....calo della temperatura sotto la cover line al

Messaggioda karol2574 » 30/01/2013, 16:29

ciao veronica,anke io cm te ho avuto un calo d tb ma nel 10 po ma credo ke il mio sia indice di arrivo ciclo ...vedrò domani ma nn c spero più x questo mese è una sett ke ho avuto di tutto .febbre tantissima tosse raffreddore e diarre quindi questo sarà x me :cry: l ennesimo risultato negativo!anke cm tb un disastro l influenza nn mi ha persemmo di poter vedere cm è la mia tb spero ke x te sia andata meglio ancora nn sn brava ad interpretare i graafici ma sembra buono!facci sapere ciao
karol2574
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/01/2013, 21:49

Torna a I vostri grafici della temperatura basale