mammagiorgia ciclo del 26/10 finalmente clomid aggiornamenti

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

mammagiorgia ciclo del 26/10 finalmente clomid aggiornamenti

Messaggioda mammagiorgia » 26/10/2013, 10:00

porka paletta!sono arrivate ieri a mezzanotte!mi e'venuta voglia di arrendermi....ma come si dice,la notte porta consiglio.dunque,d'accordo col mio ginecologo,ora che la cisti all'ovaio non c'e' piu' posso fare un altro monitoraggio col clomid.io ci avevo provato gia' a giugno ma solo per tre giorni per evitare troppe sollecitazioni alla cisti malefica.ora invece dal 3 al 8 delciclo a giorni alterni una pillola e poi due.poi monitoraggio.dunque la malinconia mi ha solo sfiorata ,sono fatta cosi', come la fenice rinasco,mi nutro dei miei momenti di tristezza,li elaboro e li trasformo in energia positiva motore della mia vita!
sostenetemi anche voi in questo viaggio che spero questa volta mi porti a dare una fratellina alla dolce gaia! a presto!
Ultima modifica di mammagiorgia il 12/11/2013, 22:38, modificato 3 volte in totale.
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
mammagiorgia

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: mammagiorgia ciclo del 26/10

Messaggioda patrizia » 26/10/2013, 13:27

siamooo tutte con teeee!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: credici crediciiiii sempreee!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :pon pon: :pon pon: :incrocini strani: :incrocini strani: :bacio2:
aspettando fagiolino!!!
ecco il mio grafico :

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQj_1O
patrizia

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 28/10/2013, 11:19

:cuoricol: :cuoricol: :cuoricol: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: forzaaaa!!!
Ricorda però che il clomid altera la tb quindi non sarà attendibile probabilmente...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mammagiorgia » 28/10/2013, 11:37

buongiorno,ricordo che il clomid altera la tb ma facendo i monitoraggi cogliero'l' ovulazione lavori forzati nel periodo pre e post ovo.buona giornataaaaaaa
mammagiorgia

Re: mammagiorgia ciclo del 26/10 finalmente clomid

Messaggioda mammagiorgia » 06/11/2013, 7:41

Ragazze ieri gran dolori basso ventre-perineo, stick ovulazione nel pomeriggio ultra positivo quindi :compitini: ,oggi pomeriggio monitoraggio(anche se so che tutto è avvenuto e speriamo non ci siano cisti....).spero che il viaggio dell'ovetto sia iniziato e che presto incontri :spermino: e si innammorino e si abbraccino forte forte, magari stasera un altro :compitini: ci sta e pure domani?alle su per esperte l'ardua sentenza
Ultima modifica di mammagiorgia il 06/11/2013, 10:05, modificato 1 volta in totale.
mammagiorgia

Messaggioda Blade » 06/11/2013, 9:28

Un rapporto in più non fa mai male quindi :compitini?: :compitini?: :compitini?: :mrgreen:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda mammagiorgia » 06/11/2013, 10:10

Devo preparare un zabaione super energetico al maritozzo urge :compitini: devo spennare la :cicogna:
Oggi pomeriggio col monitoraggio spero si evidenzi lo scoppio del follicolo cosi' da non fare il gonasi e controllare la tb senza variazioni causate da farmaci., devo ricordarmi di fare evidenziare lo spessore dall'endometrio ora e poi all'altro controllo sperando che non degeneri ,anzi proliferi! :zizi:
:ciao: :ciao:
mammagiorgia

Messaggioda mammagiorgia » 06/11/2013, 12:02

Secondo giorno con stick ovulazione super positivo fatto poco fa.quindi tenendo presente quello di ieri pomeriggio di uguale intensità e considerando che dal picco passeranno 12 max 36 ore per lo scoppio del follicolo direi che nei miei paesi bassi è grande festa!!!festeggiate festeggiate .....ma il bel regalo portatelo a me!!!! :lol: :felice: :felicissimo: :felicissimo:
mammagiorgia

Messaggioda Blade » 06/11/2013, 14:31

Se quello di ieri era di uguale intensità il picco da considerare è quello di oggi quindi da oggi massimo 48 ore, a meno che ci sia un ulteriore positivo domani. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
P.S.: come mai hai segnato ovulazione e coverline se non hai ancora ovulato? :dubbioso:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda mammagiorgia » 06/11/2013, 14:40

Ho segnato ovulazione ieri non credendo di avere anche oggi stick positivo, comunque ore 15,45 monitoraggio e poi aggiornamento .gli stick sono uguali, entrambi con linee marcatissime e devo dire che mai da quando ho intrapreso questo percorso ho mai avuto un risultato cosi'.......follicoliiiiii I :cuore: u
mammagiorgia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale