In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Domandona ragazze.... Ma se io di solito prendo la tb alle 6.45...domani e gg seguenti come mi devo regolare? Mettere la sveglia alle 5.45 mi pare assurdo...ma un'ora dopo cosa devo aspettarmi?
Ultima modifica di vatina80 il 10/12/2013, 7:30, modificato 3 volte in totale.
vatina, importante è esserti riposato almeno 4 ore prima...tu prendila al tuo orario normale 6.45 senza farci caso che è cambiata l'ora...non cambia nulla, al limite ti sei riposata un ora in più
ciao ragazze, sono di nuovo qua! sto mese mi sono riconvertita agli stick, per cercare di capirci qualcosa in piu...ma in realta non è cosi... sapete come sempre aiutarmi ad interpretare quel poco che ho preso sto mese?? grazieeeeee
Purtroppo mancano stick precedenti per capire se i 2 segnati sono i più positivi avuti o se magari fossero già in calo...senza stick si potrebbe pensare a ovo al 10° ma i rialzi sarebbero "al pelo" ed inoltre vedo che tendi ad avere cicli sui 28-30 quindi mi sembra piuttosto anticipata...può capitare ma in questo caso non so, anche perchè, appunto, ci sono quei 2 stick positivi che non aiutano visto che in seguito a quelli non c'è un significativo rialzo...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ecco appunto...se nemmeno tu sai.... Siamo a posto... Gli stick erano clearblue, quindi faccina... Io ho iniziato a sticcare al 10po come facevo tempo fa...visto che ultimamente ovetto anche al 17 mai immaginavo prima! E quindi? Altro mese con nuovi dubbi????
Temo di si...a meno che ci sia un bel rialzo tra un po' e allora possiamo scartare l'opzione di ovo al 10°. Io non ne sarei molto convinta sinceramente...però ecco, non possiamo scartarla del tutto tutto...anche se effettivamente se è stato rilevato un picco nei giorni dopo...mah!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer