In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao!Non ti voglio assolutamente confondere,però io sto assumendo il Farlutal(che è progestrerone,quindi è diverso ma sempre ormoni sono) e anche se sono in un altra fase del ciclo rispetto alla tua,anche io ho avuto 4/5 giorni con la medesima temperatura...coincidenze?
ci credo però cerca di stare tranquilla,anche se so che lo dicono tutti e che probalmente quando te lo dicono ti fanno inc@@@are ancora di più(a me fa questo effetto )però è davvero una cosa che conta,perchè più ci pensi e più non ti passa più...dai, pensiamo positivo sempre e comunque
Non so che dirti...la mia e' diventata trifasica ho tanto sperato di vederla cosi',ma al naturale e per avvisarmi di una tanto sperata gravidanza,non certo come effetto collaterale del farlutal
Io sevondo il ginecologo probabilmente non ho ovulato ma secondo la tb onvece sembrerebbe di si... ho finito ieri il Farlutal che mi ha dato il gine per indurre la mestruazione...tecnicamente entro una settimana dovrei avere le rosse,dopodiche' iniziero' il Clomid dal 5 al 9 giorno e poi il progeffik dal 16 al 25 esimo e poi staremo a vedere posso solo aspettare
Certo e' una benedizione che tu abbia gia' una figlia,pero' capisco anche che quando si desidera una cosa e' difficile stare ad aspettare...l'importante e' non demordere e cercare di affrontare le difficolta' con il sorriso non ti scoraggiare