elib ha scritto:Risolto il problema del grafico, adesso ho un sacco di dubbi su quello del mese in corso…secondo voi non ho ancora ovulato? L'altro mese in questi giorni avevo già' avuto dei sintomi, questa volta ancora quasi niente, come faccio a sapere quando ovulero' e quindi quando avere rapporti un po' più' mirati?
Purtroppo con il ciclo così' irregolare e' un vero terno al lotto!
Grazie
Prima di tutto modifico il titolo come da linee guida (titolo che avevi sistemato con il nuovo topic che però non era da aprire, bastava andare nel primo messaggio postato e modificare lì il titolo) che invito a leggere.
Nel ciclo scorso è piazzata male l'ovulazione, io la metterei al 27° perchè in seguito le tb si alzano. Per maggiori chiarimenti a riguardo leggi la sezione guide.
Purtroppo non c'è modo di sapere prima quando ovulerai se non osservando il muco ma in questo io sono negata quindi non posso che consigliarti di leggere nella sezione guide. Gli stick d'ovulazione anche potrebbero aiutare ma con cicli irregolari diventa un'impresa perchè dovresti fare una marea di stick. La cosa più sicura è avere rapporti un po' più spesso in modo da coprire comunque il periodo fertile.
Non hai mai provato la via degli integratori naturali per provare a regolarizzare il ciclo? Non sai a cosa sia dovuta questa irregolarità?