apeblu ha scritto:Oggi colloquio con il gine... In Pratica ovulo eccome! Lui dice che chiunque abbia il ciclo regolare (27/35 giorni) ovula
![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
nel mio caso funziona tutto ma é sfortuna e quindi per ora tralascia i controlli al marito ma glia ha consigliato di rilassarsi così aumentano e si rafforzano
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
sperem ben!
Ciao mi intrometto anch'io posso?
Su che base ti dice che ovuli? Per la distanza tra un ciclo e l'altro?? Nn vuol dire niente.... Nn voglio smontarti ma come leggevo in tanti commenti precedenti, la tb difficilmente sbaglia, puoi prenderla male 1 gg ma tutto il mese è difficile... Anche io la prendo orale!
Xke Nn fai tb e stick ovulazione questo mese? Scusami ma: fregati di quello che dice il gine ! X un mese puoi provare così.. Se Nn ti monitora dall'inizio alla fine è inutile.. Idem se Nn ti ha fatto fare i dosaggi ormonali..
Ti parla una che cerca da 3 anni e a parte le analisi di progesterone e prolattina, il mio Nn mi ha mai fatto fare niente.. Pur sapendo che ho perso due "angeli" e sono stata operata x una malformazione all'utero...X carità bravissima persona ma il fatto che ho 30anni Nn vuol dire che "ho ancora tempo x le visite!" ... Io il figlio lo voglio adesso!!! Così questo mese ho fatto di testa mia e ho fatto stick e tb con la sorpresa che pur essendo moooolto irregolare io ovulo e il grafico è bifasico(salvo cambiamenti nei prox gg)... E lo faro tutti i mesi a seguire fino a che Nn arriva un altro angelo per me...
Nn voglio dire che sbagli a fidarti del gine.. Anzi.. Lui ti conosce meglio di tutti.. Xo valuta anche da sola altre opzioni...
Tienici aggiornate! Buon lavoro!
![Ciao :ciao:](./images/smilies/emo_ciao.gif)