siamo di nuovo punto e a capo...
il ciclo puntuale come sempre è arrivato...l'8° dopo il raschiamento, e io ogni mese ci credo, me la racconto, cerco di pensare positivo, ma ogni mese la batosta.
Avevo già chiesto di poter fare degli esami, almeno spermiogramma e dosaggi ormonali..."è presto, devi solo stare tranquilla"...si tranquilla...certo...
Oggi chiamo il gine, che mi ha fatta andare subito nel pomeriggio..."sei perfetta, va tutto bene"
Non so se ha visto la mia faccia minacciosa, ma dopo aver esordito "io fossi in te dimagrirei solo un pochino(avrà pensato alemno 20 kg...il cioccolato con cui mi consolo mi sta facendo davvero lievitare) e mi darei al sano sesso, nessun esame di approfondimento" ...occhiataccia..."...però, se ti serve per farti stare piu tranquilla..."
e sono uscita con una montagna di impegnative, da domani si comincia...io ma anche lui! oh la...almeno nn mi pare di stare li in attesa dello spirito santo!!!
ragazze... come sempre...nn posso fare altro!
(e intanto ieri la mia ennesima amica ha partorito...credo di non conoscere ragazze in età fertile che nn siano appanzate o non abbiano partorito negli ultimi mesi!
baci baciotti