In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buongiorno ragazze...oggi guardando il mio grafico,noto che è davvero strano..O_o so di esser durante il ciclo,e che questo sia stato anaovulatorio,ma è possibile che la mia temperatura sia così ballerina?!?
Ultima modifica di blackrose il 23/11/2013, 8:36, modificato 1 volta in totale.
Stai lì 10 minuti tutte le mattine ad aspettare ??? Io ho comprato uno digitale della chiccho 6€ 10 secondi suona...ma dove la prendi la temperatura ??
5 min e rettale.. Lo abbiamo quello digitale della chicco ad infrarossi ma non mi fido dando temperature diverse dalla zona della testa dove la misuri..
Io non ho quello ad infrarossi io uso quello normale e anche io la misuro rettale...non sò che dirti prova il mese prox a cambiare termometro e vedi subito o sei tu o il termometro !!
scusami gattina79,ho letto solo ora...in verità questo mese è stato un ciclo anaovulatorio,quindi la fase luteale non è stata calcolabile,ma vedendo un pò i mesi scorsi è di 16 giorni,anche se la cosa è da rivalutare bene ora che ho iniziato in modo metodico con la tb:)