Cip - Ciclo del 22/11/2013 - calma piatta...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Cip - Ciclo del 22/11/2013 - calma piatta...

Messaggioda cip » 09/12/2013, 11:00

Ciao a tutte :D

Questi ultimi mesi sono un delirio e riesco raramente a compilare in modo giornaliero il grafico. Per fortuna LadyComp mi aiuta :mrgreen:
Tuttavia oggi mi ha dato giallo ma non riesco ad individuare i rialzi! Le temperature mi sembrano sempre uguali...mi aiutate?! :?

Dal grafico non risulta, ma ho avuto rapporti sessuale, protetti e non durante questo arco di tempo. Avendo però problemi a compilare giorno per giorno mi son sempre dimenticata di inserire anche questo elemento, come anche i dati relativi al muco... :roll:

Grazie a chi risponderà :ciao:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Cip - Ciclo del 22/11/2013 - calma piatta...

Messaggioda Blade » 09/12/2013, 15:10

Il grafico tende ad essere leggermente in salita anche se non c'è un vero primo rialzo da ovulazione. Teoricamente LadyComp dovrebbe rimanere comunque giallo fino a quando riesce a confermare l'ovulazione. Teniamo presente che lui non ragiona come noi ma fa calcoli più complessi, questo però non lo porta ad arrivare a conclusioni diverse dalle nostre altrimenti sarebbe un problema! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale