In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze!!! Premetto che ancora ho capito poco e niente della mia temperatura basale e dell'ovulazione ... Sono un caso disperato!!! Comunque secondo voi potrei aver ovulazione oggi?? Il pearly me la prevede per il 22 dicembre....
beh per adesso non c'è molto da capire, hai cicli molto lunghi e questo mese non hai ancora ovulato perchè il grafico non è bifasico e non ci sono rialzi. E' impossibile sapere se hai ovulato oggi, non abbiamo niente che ce lo faccia pensare, ne stick, ne muco e con la sola tb lo puoi scoprire solo dopo quando vedrai i rialzi.
Ciao! Ricorda che Pearly non ha la sfera di cristallo quindi lui ti segna una possibile data d'ovulazione solo sulla base dei cicli già registrati. Se sei regolare più o meno c'azzecca, se non sei regolare la sua previsione vale tanto come quella che potrei farti io guardando i tuoi grafici perchè è pura statistica. Detto questo potresti ovulare oggi come il 22, non avendo altri dati nessuno può saperlo e la tb te ne darà conferma con i rialzi.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Urca! Sembra proprio di si! Si è sentito chiamato in causa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Già!! ... Comunque ieri sera io e il maritino i "compitini" li abbiamo fatti .. e speriamo che nel caso in cui abbia davvero ovulato abbiano fatto i 'compitini" anche ovetto e semino