Pagina 1 di 1

Laila24-ciclo 30/11/13 spotting e ancora spotting

MessaggioInviato: 27/12/2013, 23:31
da Laila24
Ciao a tutte,

vorrei avere la vostra opinione riguardo lo strano ciclo di questo mese. Credo proprio che questa volta abbia saltato l'ovulazione a piè pari. Infatti dopo aver avuto due giorni di muco abbastanza filante (ma non filantissimo come gli scorsi mesi) è arrivato il deserto arido: sparito del tutto il muco e le temperature restano basso.
Il fatto è che sto avendo spotting da praticamente 10 giorni e ieri e oggi è stato un po' più abbondante. E' normale? No, perché dieci giorni di spotting mi paiono un po' tantini :? Per non parlare del fatto che ho continuato ad avere doloretti alle ovaie (niente di che, e niente paragonabile a quando ho l'ovulazione) per tutto questo periodo. Le mestruazioni vere e proprie non sembrano voler arrivare!
E' normale tutto questo spotting in un ciclo anovulatorio? Aggiungo che la mancata ovulazione dipende, secondo me, dall'estremo stress che ho avuto in questo ultimo mese.

Ah, dimenticavo di dire che ho smesso la pillola da sette mesi.

Grazie! 8-)

Re: Laila24-ciclo 30/11/13 spotting e ancora spotting

MessaggioInviato: 28/12/2013, 11:19
da Natalia
ciao Laila! Spotting di 10 giorni non mi sembra normale, però non siamo medici qua quindi dovresti rivolgerti al tuo ginecologo, con un'analisi ormonale si può capire qualcosa.

Re: Laila24-ciclo 30/11/13 spotting e ancora spotting

MessaggioInviato: 28/12/2013, 20:41
da Laila24
Il fatto è che molto probabilmente il ginecologo mi direbbe che ho l'estrogeno molto basso, cosa che io deduco da più sintomi. Comunque oggi lo spotting è stato più abbondante. Posso considerarlo l'inizio delle mestruazioni? Oddio, con questi cicli anovulatori non si capisce mai niente! :(