Ciao ragazze,
oggi sono davvero giù di morale e ho deciso di mollare, mi arrendo...almeno per il momento...
Stanotte non ho fatto altro che piangere perchè ho capito che sto cercando di realizzare il mio sogno da sola, mio marito per quanto mi possa amare, e su questo non ho dubbi e anche io per lui darei la mia vita, adesso non può permettersi di lottare assieme a me perchè ci sono altre priorità e purtroppo non potendo realizzare il mio sogno da sola, ho deciso di abbandonare la battaglia...sono una codarda lo so ma 4 anni di combattimento invano e di false speranze e illusioni mi hanno devastata...credetemi ad ogni battaglia ho cercato di ritirarmi su, di essere sempre più positiva, di sperare, di sentirmi speciale come ogni donna che si trova nella mia situazione, di comprendere i comportamenti di mio marito, di cercare di combattere anche per lui, di non farmi vedere troppo disperata quando ad ogni ciclo arrivavano le rosse, di cercare di fare forza a chi si trova nella mia stessa situazione ma adesso non ci riesco più...non dico questo perchè voglio essere compatita ma questa è la verità..
Per questo nuovo ciclo avevo iniziato anche a fare i test di ovulazione e sticca che ti risticca ieri il test era bello bello positivo, non ci potevo credere, finalmente questo era un bel segno, io ero felice come una Pasqua ma mio marito non aveva gli occhi che gli brillavano come a me ... quando gli ho fatto vedere il test mi ha sorriso questo si, ed è stato al gioco quando facevo la scema per provocarlo ma ancora una volta c'era un retrogusto di amaro nel mio sesto senso e nel mio cuore.. in quel suo sguardo leggevo tra le righe che quel positivo adesso, per lui non era la sua priorità...non perchè non mi ama o non desidera un figlio da me, ma perché ora non è il momento per lui...
La giornata è stata faticosa per entrambi ( lavoriamo assieme) e subito dopo cena io mi sono messa in camera in attesa che lui venisse da me a farmi un milione di coccole...dopo di un pò lui è arrivato e mi ha fatto capire "che c'era" ma lui "c'era " oserei dire per farmi contenta ( non lo dico in senso dispregiativo) ma era come se gli facessi quasi pena, o meglio compassione...ovviamente in quello stato le coccole sono andate in fumo, poi ci siamo innervositi entrambi e io ho pianto....era da tanto che non mi sentivo così male....e ho capito tutto però non posso fare altro che arrendermi...almeno per il momento anche se va tutto contro i miei principi perchè sono la prima a pensare e a dire che non ci si deve arrendere mai!!!
Del resto se mio marito ora non è pronto io non posso fargliene una colpa...forse un giorno arriverà il momento giusto anche per noi, nel frattempo unica consolazione e certezza allo stesso tempo è il nostro amore!
Ragazze scusatemi per lo sfogo ma credetemi avevo proprio bisogno di confidarmi con voi!! Voi che mi avete insegnato tantissimo e ogni volta eravate pronte a credere nel mio sogno con me!!
Piccola Polter continuerà comunque a fare il tifo per tutte voi!!!!!!!!
Con affetto!!