Piccola Polter - ciclo del 29/12/2013 arrivo malefiche

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Piccola Polter - ciclo del 29/12/2013 arrivo malefiche

Messaggioda PiccolaPolter » 29/12/2013, 20:50

Ciao ragazze, le malefiche sono arrivate....questa volta anche in anticipo perchè secondo le mie previsioni non le aspettavo per il 31/12....in questo ciclo un pò strano la mia fase luteale è stata davvero cortissima...poi bho non so ho inserito manualmente nel pearly l'arrivo delle mestruazioni solo che non mi conta oggi come 1 giorno del nuovo ciclo ma continua a considerare oggi come il 33 esimo giorno del vecchio ciclo.... :dubbioso: ....non so sto giro ci speravo infatti sono un pò affranta....va bhe come si dice se non riesci alla prima volta prova ad una seconda, terza, quanrta...eccc eccc .... sperando di non arrivare alla menopausa però :mrgreen: ...ma tanto prima o poi :spermino: ti piglio!!!!! :si si:
PiccolaPolter

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Re: Piccola Polter - arrivo malefiche del 29/12/2013

Messaggioda batuffolino » 30/12/2013, 0:34

Dai il 2014 sarà ottimo per tutte noi...anche io prima o poi la piglio quella cicogna li....
batuffolino

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Piccola Polter - ciclo del 29/12/2013 arrivo malefiche

Messaggioda PiccolaPolter » 30/12/2013, 10:14

Speriamo batuffolino!!!!! Ma qui ( non parlo del forum) sono circondata di pance.... parbleu....tranne me....va bhe dai ora basta piangermi addosso, si riparteeeeeeeeeee :si si:

Buon 2014 compagne di avventura!!! :bacio :bacio
PiccolaPolter

Messaggioda patrizia » 30/12/2013, 11:56

siete DONNE SPECIALI e sopattutto GUERRIERE D'AMOREEEE!!!!!! non MOLLATEE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: vi auguro un 2014 SUPER POSITIVOOOOOOOOOO :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
aspettando fagiolino!!!
ecco il mio grafico :

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQj_1O
patrizia

Gravidanza: in corso

Messaggioda PiccolaPolter » 30/12/2013, 12:41

Grazie Patriziaaaaaa!!!!!!!Sei dolcissima!!!!!

Un abbraccio a te e un dolcissimo bacino al tuo fagiolino meraviglioso!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio
PiccolaPolter

Messaggioda batuffolino » 30/12/2013, 15:57

Sicuramente siamo guerriere...non è facile a volte andare avanti e magari vedere persone che in pochi mesi ottengono quello che tu cerchi da anni...
Ma personalmente quando vedo queste ragazze penso che presto capiterà anche a me e così comincio fantasticare su come sarò col pancione e a come sarà emozionante scoprirlo e dirlo a mio marito...
Sono sicura che questo 2014 sarà un anno di durolavoro per la cicogna....
Tanti tantissimi auguri amichette...
batuffolino

Gravidanza: in cerca

Messaggioda omnia » 30/12/2013, 16:21

E' verissimo... lo pensavo pure io.... e come è arrivato il momento per me, state sicure che arriva pure il vostro!
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: e veramente speriamo nel 2014! uno stormo enorme di cicogne! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda PiccolaPolter » 30/12/2013, 17:18

Si noi non dobbiamo mai mollare!!!!!!
Anche io batuffolino penso spesso a come sarà scoprire di essere finalmente in dolce attesa e come potrei essere con il pancione... Presto lo sapremo....facciamoci tanti incrocini a vicenda!!! :affetto:
PiccolaPolter

Re: Piccola Polter - ciclo del 29/12/2013 mi arrendo

Messaggioda PiccolaPolter » 14/01/2014, 14:00

Ciao ragazze,
oggi sono davvero giù di morale e ho deciso di mollare, mi arrendo...almeno per il momento...

Stanotte non ho fatto altro che piangere perchè ho capito che sto cercando di realizzare il mio sogno da sola, mio marito per quanto mi possa amare, e su questo non ho dubbi e anche io per lui darei la mia vita, adesso non può permettersi di lottare assieme a me perchè ci sono altre priorità e purtroppo non potendo realizzare il mio sogno da sola, ho deciso di abbandonare la battaglia...sono una codarda lo so ma 4 anni di combattimento invano e di false speranze e illusioni mi hanno devastata...credetemi ad ogni battaglia ho cercato di ritirarmi su, di essere sempre più positiva, di sperare, di sentirmi speciale come ogni donna che si trova nella mia situazione, di comprendere i comportamenti di mio marito, di cercare di combattere anche per lui, di non farmi vedere troppo disperata quando ad ogni ciclo arrivavano le rosse, di cercare di fare forza a chi si trova nella mia stessa situazione ma adesso non ci riesco più...non dico questo perchè voglio essere compatita ma questa è la verità..

Per questo nuovo ciclo avevo iniziato anche a fare i test di ovulazione e sticca che ti risticca ieri il test era bello bello positivo, non ci potevo credere, finalmente questo era un bel segno, io ero felice come una Pasqua ma mio marito non aveva gli occhi che gli brillavano come a me ... quando gli ho fatto vedere il test mi ha sorriso questo si, ed è stato al gioco quando facevo la scema per provocarlo ma ancora una volta c'era un retrogusto di amaro nel mio sesto senso e nel mio cuore.. in quel suo sguardo leggevo tra le righe che quel positivo adesso, per lui non era la sua priorità...non perchè non mi ama o non desidera un figlio da me, ma perché ora non è il momento per lui...

La giornata è stata faticosa per entrambi ( lavoriamo assieme) e subito dopo cena io mi sono messa in camera in attesa che lui venisse da me a farmi un milione di coccole...dopo di un pò lui è arrivato e mi ha fatto capire "che c'era" ma lui "c'era " oserei dire per farmi contenta ( non lo dico in senso dispregiativo) ma era come se gli facessi quasi pena, o meglio compassione...ovviamente in quello stato le coccole sono andate in fumo, poi ci siamo innervositi entrambi e io ho pianto....era da tanto che non mi sentivo così male....e ho capito tutto però non posso fare altro che arrendermi...almeno per il momento anche se va tutto contro i miei principi perchè sono la prima a pensare e a dire che non ci si deve arrendere mai!!!

Del resto se mio marito ora non è pronto io non posso fargliene una colpa...forse un giorno arriverà il momento giusto anche per noi, nel frattempo unica consolazione e certezza allo stesso tempo è il nostro amore!

Ragazze scusatemi per lo sfogo ma credetemi avevo proprio bisogno di confidarmi con voi!! Voi che mi avete insegnato tantissimo e ogni volta eravate pronte a credere nel mio sogno con me!!

Piccola Polter continuerà comunque a fare il tifo per tutte voi!!!!!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Con affetto!!
PiccolaPolter

Messaggioda patrizia » 14/01/2014, 14:09

dolcissima polter :cuore: :cuore: :cuore: mi dispiace tantissimo per tutto quello che stai vivendo :cry: con le lacrime agli occhi ti mando un bacio dolcissimo sulla fronte.......... e ricorda che oltre ad essere una GUERRIERA D'AMORE... sei una GRANDE DONNA .... :cuore: :cuore: :cuore:
aspettando fagiolino!!!
ecco il mio grafico :

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQj_1O
patrizia

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale