In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Io ho il seno che non si gonfia da qualche ciclo a questa parte...ma non posso certo pensare sia perchè non sono incinta visto ho iniziato la ricerca solo da questo mese! Quindi prima seno gonfio e no incinta, poi seno sgonfio e no incinta.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Tesoro grazie per gli però penso che il seno se ti si gonfi e poi si sgonfi....non sia proprio un bel segno poi per tutte le incicognate pare che il sintomo più comune sia proprio un bel seno gonfio! Diciamo che, per questo primo giro post-cura, già mi sono messa l'anima in pace....aspettando che arrivi il prossimo!!!!