In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
"il bambino nasce dentro di noi molto prima del concepimento.ci sono gravidanze che durano anni di speranza,eternità di disperazione" [color=#FFBFBF][/color]
Ciao Mya e benvenuta!! Prima di postare sarebbe bello se ti presentassi nella sezione "presentazioni", se ci raccontassi qualcosa di te e leggessi le linee guida che ti aiuteranno capire molte cose di ciclo mestruale, ovulazione, temperatura basale, come interpretare il grafico ecc .
ho visto il grafico!! e tutti quei test positivi????????????????? ma sei sicura?
se le tb sono giuste e prese bene escluderei al 100% l'ovo dove l'hai segnato tu cioè al 9pm... è troppo presto, non ci sono rialzi sufficienti, la tb dopo è scesa, non c'è bifasicità.. Secondo me hai ovulato al 15pm cioè il 10.1. Il primo rialzo dopo ovulazione deve essere più alte delle 6 tb precedenti e in quel caso è così.
grazie.i test erano tutti positivissimi ma credo che questo sia dovuto all assunzione di clomid dal 3 al 7 giorno pm
"il bambino nasce dentro di noi molto prima del concepimento.ci sono gravidanze che durano anni di speranza,eternità di disperazione" [color=#FFBFBF][/color]
il grafico è decisamente meglio adesso però lo stesso ho dubbi per i test + , non conosco clomid e non so quanto influisca sui test d'ovulazione .. aspettiamo qualche altra tibbina che ha esperienze con questo farmaco..
si effettivamente con l ovulazione spostata il il grafico ha molto piu senso.ma quindi quell abbassamento nel quarto po puo essere un "calo da impianto"? (ci provo!!!)so che devo aspettare ancora qualche giorno il clomid è un farmaco a base di clomifene citrato e viene prescritto solitamente per indurre un 'ovulazione in quelle donne che hanno cicli anovulatori o x "dare un aiutino".....credo che stimolando la produzione degli ormoni che "lavorano"all ovulazione abbia falsato i test.io ho usato i canadesi,anche se leggendo in giro su internet pensavo che il risultato dei test non venisse influenzato...bho!giovedi vediamo cosa vede il ginecologo ....
beh quel calo può significare qualcosa ma anche no.. non è una regola che in un grafico di gravidanza ci debba essere un calo da impianto. Ci sono tantissime ragazze incinte che non hanno notato questo calo hai segnato tutti i rapporti? Perchè se il giorno dell'ovo così com'è adesso (e non ne siamo sicure) è giusto prima non hai avuto rapporti e quel rapporto il giorno dopo temo sia un pò tardi se pensiamo che l'ovetto è fecondabile cca 12-16 ore. Vedremo!
mannaggia si ,mio marito fa un lavoro notturno ed io invece lavoro di giorno per cui bisogna incastrare un sacco di cose..compiti compresi ..........