In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
cosa dite, ho segnato giusto secondo voi il giorno dell ovetto? fino a ieri pensavo di non aver ovulato, ma il muco e il dolore di qualche giorno fa sono stati chiari! spero di aver fatto giusto, se no mi ritiro! grazie come sempre! non vedo l ora di aprire di nuovo la caccia, e vedere questa tb come procede
E' un terzo rialzo in piena regola quindi non c'è nulla che non vada!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
pensavo che essendo scesa di un decimo di grado , non fosse rialzo, quanto ancora da imparare. ne approfitto anche per chiedere, se è giusto notare il muco di ovulazione e ovulare il giorno dopo! cioè, ho visto il muco filante e il giorno dopo è finito e la tb è scesa. mmm
Si, è perfetto! I rialzi devono esserlo sempre in relazione alla più alta delle 6 tb precedenti, se hai qualche dubbio puoi sempre consultare le guide!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
a volte devo ancora rileggerle pure io! Con la pratica vedrai che diventerai super anche se ti auguro di non avere molto tempo per fare pratica per ora!