Pagina 1 di 22

melinda - ciclo del 07/02/14 SOFIA E' TRA NOI!!!

MessaggioInviato: 07/02/2014, 10:50
da melinda
Ragazzuole a due gg dal mio comple le malefiche si sn presentate!! Va beh, iniziamo un nuovo giro! Questi passati li tengo cm rodaggio personale, ma da questo do il via vero e proprio alla ricerca di questo 3 frugoletto tanto desiderato!! canadesi ordinati, marito avvisato e qndi ho tutte le armi pronte!! Ci amiamo cosi tanto da voler un altro frutto del nostro amore!! Io amo, adoro dare la mamma, e vi auguro cn tt il cuore un gg di provare qste emozioni materne, xke sn la cosa piu bella del mondo! Io sn donna nn da 25 anni (quasi) ma da 5, da qndo il mio primo angelo é nato! Qndi ragazze tenete duro, ke il vostro angelo prima o poi arriverá!! :pon pon: :ciao: :bacio

Re: melinda - ciclo del 07/02/14 ricominciamoooo!

MessaggioInviato: 07/02/2014, 11:02
da Natalia
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

la spenniamo questo mese!!!! :lol:

In becco alla cicogna, Meli!

Re: melinda - ciclo del 07/02/14 ricominciamoooo!

MessaggioInviato: 07/02/2014, 11:06
da Blade
Che carina, mi commuovo! :cry:
Delle volte mi trovo ad avere paura di come sarà e poi penso "se tutti dicono che è meraviglioso avere figli non sarà poi così male come qualcuno dice" ma leggere le parole piene d'amore di una mamma è, ogni volta, un'emozione e una rassicurazione! :bacio
...SPENNALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Re: melinda - ciclo del 07/02/14 ricominciamoooo!

MessaggioInviato: 07/02/2014, 11:17
da melinda
Blade da mamma di 2 bimbi posro solo dirti ke i figli sn la cosa piu bella e naturale ke una donna possa fare! le paure sn giuste e normali, ma credimi ke dal tuo positivo qsta paura o se ne va o peggiora, ma da qndo farai la prima eco tutto svanisce e cresce la voglia di vedere e conoscere qsto gambesetto ke cresce dntro di te!! Qndo poi lo sentirai muovere allora poi sarai gia pazza d'a6re x lui o lei!!! Certo ci saranno difficoltá, ma vedrai ke passerá tutto! Se x alcune xsone i figli sn errori, beh allora voglio sbagliare in eterno!! Dai ragazze ke la spenniamo tutte e tre qrto mese!!

Re: melinda - ciclo del 07/02/14 ricominciamoooo!

MessaggioInviato: 07/02/2014, 12:14
da vivi74
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: ;)

Re: melinda - ciclo del 07/02/14 ricominciamoooo!

MessaggioInviato: 07/02/2014, 13:21
da pinkie
sono contenta di leggerti agguerrita e carica, pronta a partire! e vai cosi!! siamo tutte con te..!! :portafortuna:
in questi ultimi 8/10gg siamo veramente in molte a cui le malefiche si sono ripresentate e tutte siamo state molto positive e serene sperando per questo prossimo mese di tentativi, quindi CICOGNA TREMAAAAAAAAAAAAAAAAA siamo un esercito di donne pronte a spennarti!!! :mrgreen:

Re: melinda - ciclo del 07/02/14 ricominciamoooo!

MessaggioInviato: 07/02/2014, 14:17
da gattina79
dai ragazze, spennatelaaaaaaa!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
io sono il caso che da quando ha avuto il positivo si é tranquillizzata. sono in uno stato di beatitudine, sono tranquillissima, non ho paura del futuro. tengo presente che avró tanti esami da fare, che le cose potrebbero non andare come si spera, che ci potrebbero essere delle disgrazie ma giusto cosí, per non avere la botta dovesse succedere (corna facendo). il mio compagno sente in giro di famiglie disastrate, amanti, coppie scoppiate e via dicendo...vedrai quando avrai un figlio...vedrai di qua, vedrai di lá...io l'ho rassicurato innanzitutto facendomi fare la promessa che continueremo a viaggiare e a gironzolare qua e lá tutti e tre insieme e poi gli ho detto semplicemente che da piú di due anni a questa parte che siamo andati a convivere é tutto meraviglioso, moooolto meglio di quando eravamo fidanzati con tutti i problemi che mi facevano in famiglia e tutte le litigate che ho dovuto fare con io mio compagno per colpa loro. purtroppo di gente che parla e che ha problemi in famiglia ed invidie ce ne sono molte. l'importante é avere rispetto reciproco, ricordarsi sempre chi abbiamo vicino e pensare al frutto del nostro amore, alla nostra famiglia! poi gli altri facessero quello che vogliono, si guardassero la propria di famiglia prima di sentenziare! 8-)

Re: melinda - ciclo del 07/02/14 ricominciamoooo!

MessaggioInviato: 07/02/2014, 14:31
da Blade
melinda ha scritto: Qndo poi lo sentirai muovere allora poi sarai gia pazza d'a6re x lui o lei!!!

...quasi quasi che io già lo amo questo bimbo che ancora non esiste! :oops: :oops: :oops:

Gattina sono pienamente d'accordo con te! A volte mi pigli anche la paura di rovinare tutto con il mio ragazzo visto che con l'ex sono stata io a "scoppiare" e mollarlo...ma poi mi dico anche che il mio ragazzo è un'altra persona e ogni storia è a se. E poi ci vuole anche un certo impegno, la voglia di stare insieme e portare avanti una famiglia! E sono sicura che volere è potere, se alla base c'è l'amore! :cuore:

Re: melinda - ciclo del 07/02/14 ricominciamoooo!

MessaggioInviato: 07/02/2014, 15:46
da gattina79
se sei "scoppiata" é semplicemente perché non era la persona giusta per te! adesso hai l'amore e insieme avete il desiderio di avere un bimbo...non c'é cosa piú bella al mondo che condivivere un cosí grande progetto di vita! :affetto:

Re: melinda - ciclo del 07/02/14 ricominciamoooo!

MessaggioInviato: 10/02/2014, 21:04
da melinda
Ragazze urge consiglio! Da un mese a qsta parte ho un dolore fortissimo al ginocchio, tanto da dover prendere piu volte al dì un antidolorifico! Dopo gg di agonia mi sn decisa ad andare dall'ortopedico e mi ha trovato un mallineamento rotuleo, qndi mi ha prescritto un ciclo di infiltrazioni cn acido ialuronico, fisioterapia e tutore x centralizzare la rotula..ora arriva il mio quesito! La tac gia l'ho fatta il mese scorso, ora mi ha prescritto RNM da fare al piu presto..ma fa qualcosa fare questi esami se si é alla ricerca?? E poi le infiltrazioni potrò continuare a farle? Venerdi ho la proxima e sicuramente chiederò anke a lui...questi esami mi mettono ansia! Ah e se la cura nn funziona, l'alternativa é l'intervento!!