In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze, vi posto il mio primo grafico...spero mi porti fortuna! ...utilizzo stick canadesi+TB...speriamo bene! In piu questo mese avuto parecchio dolore all'ovaio dx (quando ovulo a sx non lo sento molto) quindi sono abbastanza convinta di aver ovulato tra l'8 e il 9...mi pare che la Tb stia confermando...voi che dite?!
Ultima modifica di alemot il 07/04/2014, 18:25, modificato 7 volte in totale.
Ciao Alemot, il grafico e' compilato bene, il muco e gli stick confermano l'ovulazione (secondo me!) e i rapporti sono piazzati bene…penso che invece la coverline dovrebbe stare sopra di 0.05 rispetto alla più alta delle ultime 6 tb prima dell'ovulazione! Ottimo grafico , speriamo si mantenga cosi
domandona: è possibile che a una settimana dall'ovulazione si senta la cervice molto alta? premetto che non sono un'esperta nel controllo della cervice (infatti manco la segno nel grafico) però oggi l'ho sentita mooooolto alta
ciao Ale, ci sono delle linee guida dedicate alla cervice e alla sua lettura durante il mese... http://www.temperaturabasale.it/info/cervice.html da teoria a ridosso del nuovo ciclo la cervice si abbassa, ma tu sei ancora a metà del po potrebbe essere che la senti ancora alta.... per quanto riguarda come si presente la cervice in caso di gravidanza, è una domanda che è stata postata proprio in questi gg.. so che Blade prenderà info in merito!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui