Ciao Lumezz! intanto benvenuta tra di noi, se hai piacere puoi passare anche dalla sezione presentazioni cosi da presentarti ufficialmente al forum e se vuoi, condividere con noi la tua storia!
Ho modificato il titolo come da linee guida che ti invito a leggere, si apre un post per ogni nuovo ciclo con titolo "tuo nick - ciclo del - domanda"
La tb va misurata la mattina, sempre al solito orario, possibilmente con lo stesso numero di ore di sonno e... prima delle 8 perchè poi tende a salire in modo fisiologico. Dal tuo grafico vedo che hai preso ad orari diversi e questo può influenzare certi sbalzi.
Prendi la tb orale o vaginale? Sarebbe sempre meglio muoversi il meno possibile appena sveglia, ed evitare di parlare.. poi è naturale che il movimento minimo per prendere il termometro e misurare ci sta...
Il fatto che tu ti sia stiracchiata pre misurazione non credo abbia influenzato cosi tanto la tua tb, 37.3 è effettivamente molto alta.... direi di aspettare domani e vedere cosa succede... non avendola mai presa non possiamo sapere e fare paragoni con le tue tb precedenti.
Per il termometro vedi tu se ti trovi bene con quello di vetro o con uno digitale, diciamo che il digitale è molto piu rapido e ci sono anche quelli appositi per la tb. Io personalmente uso un digitale normale per via orale e mi sto trovando bene.
Per il resto il grafico è compilato bene!

ps: ti suggerisco di inserire il link al tuo grafico direttamente in firma (pannello di controllo utente, in alto a dx, sezione profilo, modifica firma) cosi lo possiamo consultare sempre, senza dover tornare al tuo primo post e... senza che tu debba ogni volta incollarlo!