vatina- ciclo del 05/02/2014 - 12 po (forse)

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

vatina- ciclo del 05/02/2014 - 12 po (forse)

Messaggioda vatina80 » 05/03/2014, 14:47

Carissime...faccio capolino dopo un po di tempo...
Tutte le mie visite di approfondimento sul perche dopo un aborto spontaneo e un anno di ricerca siamo ancora qui hanno portato ad uno spermiogramma deboluccio per il mio maritone (un po lenti e non troppi) e ad una diagnosi "è solo questione di testa perche tutto il resta funziona da manuale" per me...
Mi hanno detto di smettere con la tb...e mi spiace anche di averli ascoltati!!
si perche per loro si tratta di uno stress, per me si tratterebbe di sapere oggieffettivamente a che po sono.
Alla fine non ho retto e sono tornata alle mie misurazioni, e da cosa ho dedotto da sintomi e muco dovrei essere al 12 po.
Oggi ho la sensazione come di avere la febbre, gran mal di testa e temperatura leggermente piu alta. Certo fossi al 12 e nn fosse febbre potrebbe essere un buon segno.
Le aspetto da gg perche i sintomi ci sono tutti, e corro anche in bagno spesso perche sento come bagnato...ma in realta non sono ancora arrivate
Non sto a chiedervi pareri o consgli perche so bene che in condizioni cosi di incertezza nessuno saprebbe cosa dirmi, è piu un condividere uno stato di attesa...
vi abbraccio
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: vatina- ciclo del 05/02/2014 - 12 po (forse)

Messaggioda vivi74 » 05/03/2014, 14:55

Bhè....io ti faccio tanti tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
vivi74

Anno di nascita: 4
Numero figli: 0

Messaggioda omnia » 05/03/2014, 14:57

tranquilla! fai bene a scrivere...
si, che poi vedi... sei tornata a misurare, quindi cmq ci pensavi! mah sec me non è nemmeno questa la cosa del pensarci.....
per una che ha già provato la TB non è facile staccare proprio del tutto... ti domandi poi: chissà se avessi preso la Tb... chissà a che po sono.... e allora non era meglio prenderla..? Vabbè ma si sa che alla maggior parte dei medici non piace che la prendiamo.
Vedendo lo stic.... il muco che hai segnato, potresti essere al 12Po o all'11Po.. dai! resisti 1 o 2 gg :bacio :bacio :bacio
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 05/03/2014, 15:25

Ciao Vatina,

secondo me prendere la tb ti evita un sacco di stress ma ognuno poi la pensa come vuole....
Comunque ti auguro di averla beccata!
:incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vatina80 » 05/03/2014, 15:30

infatti...concordo, e per questo ho ricominciato.
Perche poi inizi a pensare "chissa se ho gia ovulato" e ti stressi nella ricerca dei sintomi...
poi io so che tra 11po e 13 po dovrebbe arrivare il ciclo, quindi quando so bene dove piazzare l'ovo so anche bene quando dovrebbero arrivare, cosi invece no...
Certo, bisognerebbe forse non pensare a quando possa essere l'ovulazione e far andare tutto come va, però quando è un anno che la ricerca prosegue voglio vedere chi ce la fa...i primi mesi l'ho fatto, poi inizia ad essere lunga!!

Cmq, vediamo ancora un paio di gg...e si capisce subito se è febbriciattola o altro...;)
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Messaggioda Blade » 05/03/2014, 17:30

La tb è uno stress se noi facciamo in modo che lo sia, più che altro. Se la prendiamo sperando che ci riveli verità inaudite certo, è stressante e frustrante scoprire che non rivela cose che non si possono sapere. Se invece la si prende come un monitoraggio di come stanno procedendo le cose, senza pretendere altro, allora può diventare un utile strumento. Poi chi non sogna di fare l'amore solo quando ne ha voglia e trovarsi subito incinta e che tutto sia perfetto? Purtroppo non sempre va così e allora avere un'idea del momento del ciclo in cui siamo può aiutarci a mantenere un certo controllo e a mirare un po' i rapporti che non significa necessariamente fare maratone ma magari intensificare un po' i rapporti quando si sa di essere vicini all'ovulazione o almeno lo si presume. E poi sicuramente a fine fase luteale!
Io ti faccio tanti in bocca al lupo perchè sia questo il ciclo buono, così smetterai con la tb per forza di cose ma per un validissimo motivo! ;) :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vatina80 » 07/03/2014, 9:55

ancora qui che aspetto...tutti i sintomi da ciclo da piu di una settimana ma tb alta fino a ieri. oggi è scesa, di nuovo...
se soli avessi preso da inizio ciclo, saprei quando, saprei quanto (cover)...uuuuhhh che nervi!!!
ecco cosa mi stressa, questo! mannaggia a loro e a me che li ho ascoltati!!
certo è che se deve arrivare che si dia una mossa....
:disperato:
la mia storia

vatina80

Torna a I vostri grafici della temperatura basale