desideria - ciclo del 1/03/14 - POSITIVO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

desideria - ciclo del 1/03/14 - POSITIVO

Messaggioda desideria » 21/03/2014, 10:06

forse ho capito come condividere con voi il mio grafico...sono nuova del sito e ringrazio tutte per il caloroso benvenuto...
comunque il mio terrore è di non ovulare.....ogni mattina misuro la temperatura e niente rialzo....blade mi ha tranquillizzata dicendomi che avendo un ciclo di 35gg...è possibile che ciò avvenga intorno al 25°gg....speriamo.... :preghiera: un bacio a tutte.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwwYcA1
Ultima modifica di desideria il 06/05/2014, 14:07, modificato 1 volta in totale.
desideria

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: help

Messaggioda TemperaturaBasale » 21/03/2014, 10:16

ciao desideria,
il giorno di ovulazione è dato da lunghezza ciclo meno durata fase luteale, nel tuo caso potremmo fare un primo calcolo così,
35 - 14 (fase luteale standard) = 21
Che poi 14 di lunghezza fase luteale standard è forse anche già altina come media (dove fare delle statistiche globali del tool penso siano utili) si va in genere da 11 a 16, salvo smentite dalle tibbini più esperte che vedono molti più grafici e dati di me :P
Ci sono delle guide nella sezione apposita del forum, ti consiglio di darci un'occhiata sono molto utili, magari da leggersi con calma...
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Messaggioda sgallentina » 21/03/2014, 10:44