Se è per il sospetto che al primo rapporto possa tornare non è un pò vago come discorso? Mi spiego.. anche a me sono capitate piccole infezioncine o bruciori, tutte risolte con lavaggi esterni e un po di attenzione, soprattutto alla biancheria non di cotone e a pantaloni troppo stretti. Quindi con una attenzione alla traspirazione della pelle.. (ovviamente se mi voglio mettere i jeans super sexy-modellanti-push up e chi piu ne ha piu ne metta... li indosso!!! Solo non tutti i santi giorni..) e poi prima dei rapporti sempre e comunque una velocissima pulizia. Lo so che posso sembrare matta, ma può capitare che all'ometto resti un residuo di urina, quella gocciolina che poi a noi da un bruciore pazzesco!! Con questi piccoli accorgimenti io non ho infezioni da un bel po...
Non dico che si risolva tutto con le mutandone della nonna di cotone vally ha scritto:l'urinocoltura ha evidenziato escherichia coli come esito.
Quindi, il mio medico dice che non siamo sicuri al 100%di aver debellato ste batteri (che sono veramente infidi) visto che ho fatto una cura omeopatica e stop; perciò è meglio, anche se a distanza di 3 settimante, fare antibiotico in modo tale che non ci siano recidive (molto comuni quando si tratta di questi simpatici batteri)
e allora magari ti direi di seguire il suggerimento del medico..
non so in quanto ti diano il referto ma se fosse totalmente negativo... scatta la ola!!!
viceversa sai che devi prenderlo per forza.... e già prendere la metà dose sarebbe un miglioramento e un passo verso il "non" compromettere ovetto e futura gravidanza..
e siccome capitiamo in fine settimana, non ci vediamo da una settimana, direi che potrebbe essere la volta buona che ci scappa la Cika. 

vally!
piuttosto che una maratona fine a se stessa!